domenica 28 novembre 2021

 BREAKING NEWS, TRASH, VIDEO

TOCCATINA AL CULO A GIORNALISTA GRETA BECCAGLIA, BOLDRINI SI LANCIA SULL’OSSO E DELIRA: “COLPA SOCIETÀ MASCHILISTA” – VIDEO

NOVEMBRE 28, 2021
































La ‘notizia del giorno’ è Greta Beccaglia, giornalista di Toscana Tv, che stava seguendo la partita tra Empoli e Fiorentina per il programma A Tutto Gol. La cronista stava raccontando il clima post incontro, fuori dallo stadio, quando in diretta ha subito una tastata al culo.



Brutto gesto. Squallido. Ma non certo lo ‘stupro di gruppo’ che sembra accaduto a sentire i media.

Ovviamente si lancia sull’osso Boldrini, che degli stupri degli immigrati non dice una parola:




Ma certo. Non è colpa di un demente che passava di lì, è colpa della società. Deresponsabilizziamo sempre i soggetti colpevolizzando tutti per scopi meramente politici. Quando, invece, tre immigrati al giorno stuprano donne italiane, allora non è colpa degli immigrati, ma dei ‘singoli’.

In una società maschilista il fidanzato andrebbe a cercarlo.





A me sembra una follia criminalizzare una pacca sul culo.

E colgo l’occasione per apprezzare il gesto tecnico del tizio che le ha anche fatto la “finta”.

Aggiungo anche che “se fosse stata una delle mie figlie” il mio punto di vista non cambierebbe.



Boldrini=baldrakka





ma la giornalaista è figa almeno? se si ok senno è davvero uno squilibrato!





Ma vattenaffanculo boldra dimmerda.




Sta sciacquetta non si rende conto che con i negri é gia molto peggio… loro le culo non mettono le mani, ma altro, cretina






Cercate sui motori di ricerca il suo nome, e spuntano immagini in cui la ragazza è piuttosto sexy e provocante. Di sicuro non è più vergine dalla sua prima mestruazione, quindi è vittima fino ad un certo punto.

Troppo facile addossare le responsabilità al maschilismo (che per fortuna ormai riguarda una minoranza del genere maschile occidentale), quando invece bisogna dire chiaramente che fatti come questo avvengono perché le donne di oggi sono troppo scostumate e succinte. Si prendano le responsabilità prima loro. Poi per carità, al tizio che gli ha toccato il culo lo si può definire tranquillamente un idiota. Ma ripeto, non vittimizziamola troppo.

Ovviamente, come ben sottolinea Vox, vi sono come al solito due pesi e due misure. Quando queste cose le commettono i maschi di razza bianca e religione cristiana sono gravi e le femministe insorgono parlando di “allarme maschilismo”, mentre invece quando sono all’opera gli afroislamici libidinosi tacciono vergognosamente. Sempre lì siamo, a noi maschi bianchi ci vogliono froci per forza.





Babbo Natale non ci fa un regalo?




Ho visto un filmato della vicenda in un tg. Se quella è violenza io sono Obama. Ritrovare il senso delle proporzioni sarebbe una conquista non da poco.

PS: se una passante avesse riservato a me le stesse attenzioni, ci saremmo fatti una risata assieme.





Nessun commento:

Posta un commento