lunedì 29 novembre 2021

LA MINISTRA DELL'INTERNO DEGLI AFRICANINI, CHIEDE ALL'AFRICA DI INVIARE ALTRI 300 MILA CLANDESTINI



LAMORGESE CHIEDE AI PAESI ISLAMICI AFRICANI DI INVIARE PIÙ IMMIGRATI IN ITALIA

NOVEMBRE 29, 2021


































Su questa notizia:


Governo triplica gli ingressi di immigrati: decreto per farne arrivare altri 80mila

Non bastano i clandestini. Non bastano i parassiti dei ricongiungimenti familiari. Il governo del contagio e dell’invasione spalanca le porte ad altri 80mila immigrati. Come se non avessimo milioni di disoccupati e non ci avviassimo verso l’ennesima fase della pandemia. Gli sfruttatori hanno bisogno di manodopera low-cost. Tutto questo mentre abbiamo 300mila immigrati che prendono …




Da evidenziare anche da dove Lamorgese e soci vogliono importare questa nuova infornata di invasori.

La maggior parte riguarderebbe Paesi come l’Albania, l’Algeria, il Bangladesh, la Costa D’Avorio. L’Egitto, El Salvador, la Bosnia-Herzegovina e la Tunisia.

Tutti Paesi islamici. Più uno da cui arrivano i membri delle peggiori gang del mondo:


Sgominata a Milano gang di 20 sudamericani: città in mano alle gang di immigrati

Una ventina di salvadoregni residenti in Italia sono stati tratti in arresto o sottoposti agli arresti domiciliari a seguito di un’indagine della polizia che ha portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Milano dove si contesta tra l’altro alla presunta banda, denominata ‘Barrio 18’, l’associazione per delinquere. 





E’ chiaramente un’operazione criminale. Già abbiamo messo in chiaro che non ci servono, come è evidente anche al più scemo degli italiani:


Paghiamo il reddito di cittadinanza a 300mila immigrati e Lamorgese ne vuole altri 80mila

Le forze anti-italiane al governo spingono per l’ingresso di altri 80mila ‘lavoratori’ immigrati per abbassare ulteriormente il costo del lavoro, mentre abbiamo milioni di italiani disoccupati o sotto-occupati: Governo triplica gli ingressi di immigrati: decreto per farne arrivare altri 80mila Tutto questo avviene mentre diamo il reddito di cittadinanza a 300mila immigrati: Immigrati regolari non....





Ma qui c’è altro. Perché non solo vogliono fare entrare migliaia di stranieri inutili. Li vanno anche a pescare solo da Paesi islamnici o fulcro della criminalità globale. A che gioco sta giocando la ***** parlante?

Questa fa sbarcare migliaia di clandestini in piena pandemia. Li sparpaglia sul territorio dopo tamponi burla. Li manda a sgozzare e stuprare in giro per l’Italia e anche all’estero. Ora cerca di portare in Italia una nuova coorte di invasori islamici. Se non la arrestano è solo perché sono suoi complici e mangiano dalla stessa mano.

Ma, in un Paese normale, le organizzazioni che importano immigrati e ne sostengono la presenza sarebbero illegali. Qui, invece, è illegale dire che sono invasori. Nondimeno: sono invasori. Ditelo forte. Ditelo sempre. Ditelo a tutti.








Un criminale aveva dichiarato che vogliono rovesciare il 40% dei consensi della destra.
https://voxnews.info/2021/05/28/letta-dobbiamo-rovesciare-il-40-che-vota-salvini-e-meloni-dando-il-voto-agli-immigrati/

Hanno bisogno di nuovi elettori e di tanti meticci.

In passato gli sterminatori sfogavano gl’impulsi omicidi facendo bagni di sangue. Oggi ci sono le bombe atomiche, quindi si uccide versando l’altro liquido impuro: lo sperma.


 

Nessun commento:

Posta un commento