lunedì 29 novembre 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE

SBARCATI 700 CLANDESTINI: ANCHE UN PARTO A BORDO, MADRE VINCE ASSEGNO UNICO PER 21 ANNI

NOVEMBRE 29, 2021






Nelle ultime ventiquattro ore un altro sbarco in Sicilia, al porto di Augusta, e un’operazione definita di ‘salvataggio’ al largo della costa della Calabria nelle ultime ore.

Oltre 460 migranti, tra cui 178 presunti minori – 149 dei quali non accompagnati – sono stati prelevati in Libia dalla Ong Sea Watch in sette diverse operazioni.

Stranieri spediscono figli in Italia sul barcone: “Tanto li mantengono italiani”, 10mila in hotel a spese vostre

Voi contribuenti state mantenendo un esercito di figli di immigrati. Migliaia di ragazzini che stanno inviando perché sanno dell’esistenza di una legge voluta dal Pd, la famigerata Zampa, che impone il mantenimento dei presunti minori fino alla maggiore età e ne vieta il ritorno a casa. Non sorprende che spinti dalla fame di soldi li …




La Sea Watch 4 ha scaricato un totale di 482 clandestini, ma 21 di loro erano state precedentemente evacuate per presunti motivi medici.

In prima battuta, l’Italia aveva negato un porto e da parte di Malta non c’è stata alcuna disponibilità ad accogliere i clandestini.

Nella notte precedente lo sbarco, l’imbarcazione aveva dichiarato lo stato di necessità ed era stata autorizzata a riparare davanti allo scalo siciliano a causa del maltempo.

Sempre ieri, dopo un’attività in mare durata oltre 16 ore, la Guardia costiera di Reggio Calabria e un pattugliatore romeno hanno prelevato 240 clandestini nel Mar Ionio, al largo della costa orientale calabrese. C’è stato anche un parto durante il viaggio: questa riscuoterà l’assegno unico per 21 anni.









Un prossimo governo dovrà rivedere qiesto asdegno e concederlo solo ai veri italiani.
È una chiara misura atta a far si che l’Italia venga ripopolata con allogeni.





BRUCIARLI TUTTI.





Nessun commento:

Posta un commento