BREAKING NEWS, CALABRIA, INVASIONE
CROCEROSSINE DI STATO VANNO A PRENDERE 200 CLANDESTINI SU ORDINE DEI TRAFFICANTI: ALLARME OMICRON IGNORATO
NOVEMBRE 27, 2021
In piena emergenza varianti ci traghettano centinaia di sconosciuti provenienti da zone toccate da Omicron. Sconvolgente. Militari untori in cambio dello stipendio garantito.
A lanciare l’allarme era stata su Twitter la solita piattaforma Alarm Phone. Noto radiotaxi degli scafisti fondato da un prete trafficante di droga e che serve ai trafficanti a contattare le autorità italiane senza farsi individuare. Un servizietto.
L’intervento, coordinato dalla Prefettura di Reggio Calabria, si presenta difficile a causa delle avverse condizioni meteorologiche che interessano la zona in cui si trova l’imbarcazione. Si sta tentando un trasbordo dei clandestini a bordo delle unità navali di soccorso, ma l’operazione presenta molte difficoltà. Non é escluso che il salvataggio si prolungherà per parecchie ore. Nessuna decisione é stata presa, inoltre, per il momento, sul porto in cui saranno condotti gli invasori.
Ma sarà sicuramente italiano. Noi, comunque, tifiamo per il grande eroe Ionio. Pensaci tu.
Sinceramente: voi della Guardia Costiera siete inqualificabili. Lavorate per la distruzione del vostro Paese, scaricando ogni giorno centinaia di infetti, stupratori, ladri, spacciatori e scrocconi, per la garanzia di uno stipendio. Indegni di definirvi militari.
Nessun commento:
Posta un commento