sabato 27 novembre 2021

 BREAKING NEWS

OMICRON CI RENDERÀ LIBERI: NON TEMETE IL VIRUS, TEMETE DI PIÙ IL GOVERNO

NOVEMBRE 27, 2021









Come saprete qui su Vox abbiamo abbracciato il virus, che è chiaramente invincibile. Perché noi l’abbiamo reso tale con la vaccinazione di massa in piena pandemia.

E non perché ci piacciano morti e disastri economici. Al contrario. Proprio perché vogliamo meno morti e meno disastri finanziari abbracciamo omicron. Siamo infatti convinti che solo un trauma possa far crollare il sistema che ci sta portando al disastro economico e sociale che produrrà, a lungo termine, ancora più morti e disastri. Molti più di una pandemia.

Siamo come la rana nella pentola, e ci stanno bollendo piano piano. Purtroppo, la maggioranza delle rane non ha la nostra stessa sensibilità al calore, oppure è convinta che sia ancora sopportabile. Ma ad un certo punto, quando anche per loro non sarà più sopportabile, sarà anche troppo tardi: a quel punto non sarà più possibile tornare indietro. In questo, Omicron può essere la botta di calore che sveglia anche le rane più deficienti costringendole a saltare fuori dall’acqua. Noi le stiamo aspettando. Poi, tutte insieme, possiamo andare a prendere il drago. Per ucciderlo.

Purtroppo non esistono cambiamenti di regime senza eventi in qualche modo ‘catastrofici’. Non ci sono rivoluzioni a costo zero. E se non facciamo questa rivoluzione, presto sarà tardi. E saremo tutti morti. Magari vivi, ma comunque morti.


Per essere chiari: stiamo perdendo un diritto al giorno, e qualcuno si sta abituando. E allora è bene che li si perda tutti insieme. Solo questo può causare l’evento traumatico che stiamo aspettando.

Che poi, non vedete come è bella omicron? Sembra quasi una Q.


SUPER VARIANT VAX RESISTANT? MORE SHOTS?!
Discovery to global alarm in 48 hours…
‘Worst-Ever’ Mutation… Emerged in HIV patient?
UK Reports Cases as Europe Worry Worsens…
USA restricts travel from 8 countries…
NY gov declares state of emergency…
MERCK pill significantly less effective in new analysis…
AGAIN: Hospital administers wrong dose of shots to kids…
CDC Director Lauds China Strict Policies…
WHO Skips Greek Letter ‘Xi’ in Naming Strain…


OMICRON PANIC
 





il solo annuncio della sua esistenza ha mandato in panico le borse che sono il cuore del globalismo. A mio avviso tra pochi mesi 2/3 arriva la quarta dose imposta dai camerieri della pfizer, a quel punto tante rane salteranno fuori dall’acqua. Gli effetti collaterali daranno una mano.



Io sono rozzo e ignorante, e forse è per questo che quando sento parlare di ‘borsa’ mi vengono i conati. Gente che senza produrre ricchezze (=beni e servizi), riescono a condizionare chi li producono, arricchendosi; che con pezzi di carta acquisiscono ricchezza vera, e i destini di chi li produce. (P.S. sono ignorante, ma non zecca rossa).




pure io detesto la borsa e le sue speculazioni…. ci girano i soldi creati dal nulla soprattutto sui futures su cui puoi vendere quello che non hai. Ho fatto per un mese una simulazione su etoro con un capitale virtuale di 100k e investendo a botte di 5k di media sulle materie prime quali gas, rame, petrolio, alla fine del mese avevo tirato su 25k!!! Pensa un pò. Da docente ne farei 1.5k facendomi il culo e c’è certo chi sta peggio. Alla fine qualche domanda te la fai.




Per come la vedo io, dovrebbero esistere due tipi di borse; quelli in cui TUTTI possono comprare azioni delle PMI in modo tale da contribuire alla crescita di realtà che ingrandendosi asdumono più personale dando lavoro.
E poi la borsa per i grosdi azionisti riservata a grandi aziende e multinazionali.
Pero sostanzialmente le azioni in borsa devono solo servire a permettere agli azionisti di poter finanziare realtà produttive.




Non solo il drago: vi sono molti altri mostri, noti e non, palesi e occulti; per i fuggiaschi, lista Wiesenthal.





Sospetto lo facciano apposta: stanno “polarizzando” per rendere impossibile un punto d’incontro e poi “eliminarci”.




Omicron, prossima variante Al 9000.
Serve il sacro fuoco purificatore e le borse al rogo tra i primi.

Nessun commento:

Posta un commento