venerdì 26 novembre 2021

 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS

IL VIRUS È INVINCIBILE, OXFORD: “VARIANTE AFRICANA BUCA I VACCINI”, SPERANZA CHIUDE VOLI DA PAESI AFRICANI

NOVEMBRE 26, 2021








































Tanto la variante userà i barconi. Con il traffico di essere umani tra Sudafrica e Nigeria a quest’ora è già a Lampedusa.


Variante covid da Sudafrica, i vaccini saranno “quasi certamente” meno efficaci. E’ l’allarme che arriva dal biologo James Naismith, direttore del Rosalind Franklin Institute dell’università di Oxford, dicendo che ”è una brutta notizia, ma non è il giorno del giudizio”. Secondo Naismith le mutazioni nella variante suggeriscono che potrebbe diffondersi più rapidamente. E quindi ”raggiungerà inevitabilmente il Regno Unito”, ma ”il divieto di viaggio ritarderà il suo arrivo forse di qualche settimana”.

”Israele è a un passo dal dichiarare lo stato di emergenza”. Così il primo ministro israeliano Naftali Bennett ha parlato dell’emergenza sanitaria nel Paese dopo la scoperta di un caso della nuova variante proveniente dal Sudafrica.

La nuova variante del coronavirus in Sudafrica, la B.1.1.529, secondo il Guardian potrebbe essere la peggiore mai identificata. Nelle prossime ore l’Organizzazione mondiale della Sanità (Oms) si riunirà per determinare se debba essere classificata come ”preoccupante”, dicendo intanto che ”ha un gran numero di mutazioni”. Nel frattempo alcuni Paesi hanno deciso di introdurre misure per evitarne ”l’importazione”. Tra questi oltre all’Italia, c’è la Gran Bretagna che ha temporaneamente sospeso i collegamenti aerei con il Sudafrica, ma anche con Namibia, Botswana, Zimbabwe, Lesotho ed Eswatini. Lo stesso ha fatto Israele, che vieterà ai suoi cittadini di viaggiare in Africa del sud.

In India, invece, è stato disposto di effettuare ”rigorosi screening e test” dei viaggiatori che erano arrivati dal Sudafrica e di rintracciare e testare i loro contatti. Il vice premier della Nuova Zelanda, Grant Robertson, ha definito la nuova variante come “un vero campanello d’allarme per tutti noi, questa pandemia è ancora in corso”.





 Pavlov

Ha stato il vaccino?


Notiziona, dopo Superman anche babbo natale diventa gay, questa volta la trovata non arriva da chi produce fumetti, ma dalla Norvegia, mi devo informare su chi in Norvegia abbia avuto un’idea simile, forse Antani lo scopre prima. Comunque sia…. maledetti bastardi!! Non lasciano in pace neanche i bambini con la loro abominevole propaganda.





 fantonas

Sfigato babbo di minkia!!!E i barconi?Quelli no, eh?Che servono ai KHOMPAGNI PARTIGIANI X FAR SOLDI E MANTENERSI I BASTARDI DI FAMIGLIARI MORISTE TUTTI LA MEZZANOTTE DI NATALE CON L’ABETE PIANTATO SU X IL CULO!!!!




Dai smettila stai esagerando. Nessuna pietà per il povero abete…….



Speranza, dalla via che ci sei chiudi anche i porti, ma quello lo dovevate fare soprattutto due anni fa ed iniziare dieci anni anni fa a guardare chi veramente scappava da guerre e non venire a fare “una vita in vacanza”, che non è solo il titolo di una canzone.




La cosa buffa è che nessuno dei paesi africani nominati dal Ministro Speranza ha una propria presenza di immigrati in Italia.

Io ho notato che il 90% e passa viene tutti da questi Stati: Marocco, Tunisia, Ghana, Senegal, Nigeria.




I ceppi etnici che emigrano verso l’Europa sono quelli che stanno sulle balle agli altri popoli africani,che sono tranquilli, operosi e non si riproducono come zanzare.










Nessun commento:

Posta un commento