UN ALTRO VELIERO CARICO DI ISLAMICI ARRIVA IN ITALIA: È ASSALTO
Ancora sbarchi di clandestini islamici sulle coste italiane, in quest’ultimo caso a Gallipoli, provincia di Lecce. Dopo lo sbarco avvenuto tre giorni fa a Torre Mozza, nel tardo pomeriggio di ieri è stata intercettata un’altra imbarcazione che viaggiava verso il Salento con a bordo un’altra ottantina di invasori.
La barca a vela è stata notata dai militari della guardia costiera a circa 15 miglia di distanza da Gallipoli. Dopo avere preso il controllo del veliero, i militari l’hanno scortato fino al porto di Gallipoli, dove i clandestini, tutti di nazionalità pakistana, sono stati accolti dagli accoglioni della Croce Rossa, dal personale del 118 nonché da polizia, carabinieri e guardia di finanza.
Un esercito trasformato in riserva di crocerossine.
Le forze dell’ordine sono riuscite presto ad individuare anche gli scafisti dell’imbarcazione, due cittadini ucraini, per i quali si sono aperte le porte del carcere di Lecce.
Sono centinaia i clandestini giunti negli ultimi giorni a bordo di velieri inviati dalla Turchia con il beneplacito di Erdogan. Carichi di invasori musulmani.
Governo di napalm su negri
sanno che abbiamo un governo di froci ed handicappati di sinistra che rubano agli italiani per dare alle loro coop, bergoglio compreso, bergoglio sta scritto non rubare!, non ti vergogni, tu renderai conto dei tuoi peccati a Dio per aver con la scusa di assistete i negri rubato agli italiani!