mercoledì 2 settembre 2020

LIECHTENSTEIN, REFERENDUM BOCCIA DOPPIA CITTADINANZA E PARITÀ DI GENERE





I cittadini del Liechtenstein, un piccolo paradiso identitario, hanno bocciato con il referendum di due giorni fa l’introduzione della doppia cittadinanza. I “no” hanno raggiunto il 61,5% dei voti.

Anche in futuro, dunque, chi si stabilità nel Principato e otterrà la cittadinanza dovrà rinunciare a quella precedente. La proposta bocciata prevedeva di concedere il doppio passaporto ai cittadini dell’UE, dello Spazio economico europeo e della Svizzera.


E’ comunque già un errore concedere la propria cittadinanza, non importa se esclusiva.

I votanti hanno anche bocciato l’iniziativa “MetàMetà” (“HalbeHalbe”) che chiedeva una partecipazione paritaria imposta per legge in politica di uomini e donne: in pratica le quote rosa . Quest’ultimo oggetto, respinto dal 78,8% di chi si è recato alle urne, era osteggiato anche dal Parlamento.









questo e’ un paese esempio cui imparare ed apprendere, ma i castrati del governo chiederanno presto a quarter a quarter a quarter a quarter, ovvero in politica, donne, lesbiche , ricchioni di merda e negri bingo bongo, di maschi bianchi non vi sara’ traccia!




La doppia cittadinanza é una stronzata micidiale. O si é cittadini di uno Stato o di nessun altro. Non si può essere cittadini di due Stati.





Oh, dove vai vai però una percentuale di akkoglioni c’è sempre!Urgono rastrellamenti e deportazioni, camionette piene di soldati che brulicano nella notte, pastori tedeschi e dobermann a inseguire i kompagni, cariche su cariche ed esecuzioni esemplari…tutti fino all’ultimo!!!












Nessun commento:

Posta un commento