Le notizie della Val Di Sieve
lunedì 1 ottobre 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
NIGERIANO CHE HA SGOZZATO ITALIANO CHIEDE SCONTO DI PENA: NON AZZARDATEVI
OTTOBRE 1, 2018
.
SENZA ALCUN MOTIVO, UNO AD UNO CI STANNO STERMINANDO TUTTI QUESTI AFRICANI, TANTO CE CHI GLI PARA SEMPRE IL CULO. PENSATE SE LO AVESSE COMMESSO UN ITALIANO, PRIMA COSA IL PD AVREBBE GRIDATO " RAZZISMO!!!".
Ha chiesto il rito abbreviato (e quindi lo sconto di un terzo della pena), questa mattina durante l’udienza preliminare in Tribunale a Torino, Khalid De Greata, il nigeriano 27enne che, il 15 ottobre 2017, al mercato di libero scambio nel quartiere Vanchiglietta ha sgozzato, con una coltellata che gli ha reciso la giugulare, il 51enne Maurizio Gugliotta:
Il nigeriano è accusato di omicidio con l’aggravante di futili motivi e di tentato omicidio.
La vittima, di Settimo Torinese, passeggiava, quando venne aggredita. Un amico, che quella mattina era con lui, aveva cercato di difenderlo ed era stato ferito all’addome. Per l’imputato, il pm Gianfranco Colace aveva chiesto una perizia psichiatrica e De Greata è risultato seminfermo mentalmente, ma capace di sostenere il processo. L’udienza è stata aggiornata all’11 ottobre.
Una delle promesse di Salvini era l’abolizione del ‘rito abbreviato’ in casi come questo. E’ delirante che quando non c’è dubbio su chi sia stato a commettere un reato, questo possa richiedere il ‘rito abbreviato’ che comporta la riduzione automatica di 1/3 della pena in cambio della rinuncia al normale processo.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento