BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Sbarca in Italia e accoltella persone: “E’ ritardato”
Settembre 4, 2024
**Condanna per Rhasi Abrahman: otto anni di reclusione e espulsione**
Nel febbraio del 2024, Rhasi Abrahman, ventitreenne marocchino senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato condannato a otto anni e due mesi di reclusione, seguiti dall’espulsione dall’Italia al termine della pena. La sentenza è stata emessa dal giudice Alberto Carboni, che ha accolto la richiesta della pm Maura Ripamonti¹².
L’episodio risale al marzo del 2023, quando Abrahman, armato di un coltellino multiuso, ha aggredito e rapinato sei persone nei pressi della stazione Centrale di Milano. Tra le vittime, cinque donne e un passante che era intervenuto per difendere una delle donne aggredite¹²³.
Durante il processo, è emerso che Abrahman aveva agito sotto l’influenza di sostanze stupefacenti e alcol. Il criminologo e psichiatra forense Marco Lagazzi ha rilevato solo un lieve ritardo cognitivo, confermando la piena capacità di intendere e di volere dell’imputato¹².
Sono tutti dei ritardati cognitivi, per i nostri standard, visto che il qi medio di un italiano è 105 e il loro varia da 50 a 70 a seconda della razza.
(1) Milano, condannato a 8 anni di carcere Rhasi Abrahman: accoltellò dei …. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/02/19/milano-condannato-rhasi-abrahman-passanti-accoltellati.
(2) Aggredì e rapinò cinque donne in un solo pomeriggio a Milano: 24enne …. https://www.lastampa.it/cronaca/2024/02/19/news/milano_aggredi_rapino_cinque_donne_condannato_ed_espulso_24enne-14083379/.
(3) Passanti accoltellati in Stazione Centrale, il marocchino … – Il Giorno. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/passanti-accoltellati-centrale-accoltellato-8bd0dc7e.
(4) Accoltella e rapina passanti in zona Stazione Centrale, 23enne …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/accoltella-passanti-stazione-centrale-azmnak18.
Nessun commento:
Posta un commento