giovedì 26 settembre 2024

LA SINISTRA E IL PD DANNO IL VIA A "TELE ALLAH ". TELE ALLAH VIENE CONDOTTA DA UN IMAM CHE INSEGNA COME TAGLIARE LA TESTA AGLI ITALIANI.



Tele Allah, nasce la tv islamica in Italia dell’imam: “Giusto uccidere infedeli”

Settembre 24, 2024































**”Sono ignoranti e senza scrupoli”. Va in onda tele-Allah, il programma “anti” Giordano**

Il 24 settembre 2024, su un’emittente del Nord Italia, è andato in onda un nuovo programma televisivo intitolato “Sveliamo l’islam”, condotto da un imam. Questo programma, soprannominato “tele-Allah”, è stato descritto come una risposta diretta ai noti programmi di Giordano, Porro e Del Debbio.

Durante la trasmissione, l’imam ha criticato duramente i giornalisti, definendoli “ignoranti e senza scrupoli”. Ha inoltre giustificato le stragi del 7 ottobre come una “risposta a eventi precedenti”, suscitando polemiche e reazioni contrastanti tra il pubblico e gli esperti di media.

Il programma ha l’obiettivo dichiarato di fornire una prospettiva islamica su vari temi di attualità, contrapponendosi alle narrazioni spesso presenti nei media mainstream italiani. La trasmissione ha già attirato l’attenzione di molti spettatori e ha sollevato un acceso dibattito sulla libertà di espressione e il ruolo dei media nella società contemporanea.

La libertà di espressione è sacra. E sarà impossibile impedire sempre più di queste situazioni man mano che la loro presenza tra noi aumenterà. Il segreto è vietare l’immigrazione islamica.

(1) Sono ignoranti e senza scrupoli Va in onda tele-Allah il programma anti …. https://www.zazoom.it/2024-09-24/sono-ignoranti-e-senza-scrupoli-va-in-onda-tele-allah-il-programma-anti-porro-e-del-debbio/15440109/.
(2) Ultima Ora – Ultime Notizie Zazoom Social News. https://www.zazoom.it/2024-09-24/salute-la-q-in-da-quore-a-cuore-contro-errori-in-prevenzione-cardiovascolare-2/15440199/.















 

Nessun commento:

Posta un commento