venerdì 27 settembre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA

“Tunisini volevano stuprarmi ho vissuto un incubo, sono terrorizzata”

Settembre 26, 2024































### “Io, aggredita e molestata sul treno da Milano a Saronno. Ho vissuto un incubo, sono terrorizzata”

Mi chiamo Giulia e voglio raccontare la mia terribile esperienza. Il 20 settembre 2024, mentre viaggiavo sul treno da Milano a Saronno, sono stata aggredita e molestata da due giovani tunisini. Quella che doveva essere una normale tratta ferroviaria si è trasformata in un incubo che non dimenticherò mai².

Ero seduta tranquillamente quando i due individui si sono seduti di fronte a me. Hanno iniziato a parlarmi e a darmi calci ai piedi. Quando ho cercato di spostarmi, hanno iniziato a insultarmi e a toccarmi in modo inappropriato. Ero terrorizzata e non sapevo cosa fare².

Fortunatamente, sono riuscita a scendere alla stazione di Cadorna e a chiedere aiuto alla Polizia Ferroviaria. Gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno arrestato uno dei due aggressori, un ventiquattrenne tunisino, mentre il suo complice sedicenne è stato denunciato²⁴.

Non sono stata l’unica vittima di questi individui. Durante lo stesso viaggio, altre ragazze sono state molestate e aggredite. Alcune di loro hanno avuto il coraggio di denunciare l’accaduto, contribuendo così all’arresto dei responsabili²⁴.

Questa esperienza mi ha lasciato profondamente scossa e terrorizzata. Non mi sento più sicura a viaggiare da sola e ogni volta che salgo su un treno, rivivo quei momenti di paura. Spero che la mia testimonianza possa aiutare altre persone a essere più consapevoli e a denunciare qualsiasi forma di violenza.

La sicurezza sui mezzi pubblici deve essere una priorità e spero che le autorità prendano misure più severe per prevenire episodi simili in futuro. Nessuno dovrebbe mai vivere quello che ho vissuto io.

Il minore ha vinto una vacanza in un centro accoglienza. Stato di merda.

(1) “Io, aggredita e molestata sul treno da Milano e Saronno. Ho vissuto un …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/io-aggredita-e-molestata-sul-treno-da-milano-e-saronno-ho-vissuto-un-incubo-sono-terrorizzata-arxnrmze.
(2) Aggredivano e molestavano le ragazze sul treno Milano-Saronno, 2 …. https://www.lastampa.it/cronaca/2024/09/25/news/ragazze_molestate_treno_milano_saronno_2_indagati-14664138/.
(3) Si ribellano a violenza sul treno tra Saronno e Milano: ragazze sommerse da insulti e lancio di oggetti. Arrestato 24enne. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/si-ribellano-a-violenza-sul-treno-tra-saronno-e-milano-ragazze-sommerse-da-insulti-e-lancio-di-oggetti-arrestato-24enne/ar-AA1rbtMi.
(4) Violenza sessuale sul treno da Saronno a Milano, arrestati 2 giovani tunisini. https://www.ilnotiziario.net/wp/saronno/violenza-sessuale-sul-treno-da-saronno-a-milano-arrestati-2-giovani-tunisini/.
(5) Si ribellano a violenza sul treno tra Saronno e Milano: ragazze …. https://www.informazione.it/a/8BDBBD03-9FB0-46B9-B52F-7D783687D8D4/Si-ribellano-a-violenza-sul-treno-tra-Saronno-e-Milano-ragazze-sommerse-da-insulti-e-lancio-di-oggetti-Arrestato-24enne.



Nessun commento:

Posta un commento