domenica 22 settembre 2024

GLI ISLAMICI CONTINUANO A MASSACRARE I GAY. LA SINISTRA E IL PD INCOLPANO GLI ITALIANI




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

Ridotto così da baby gang perché omosessuale

Settembre 22, 2024































Ricordate, amici LGBTQ+: noi non vogliamo darvi i bambini, loro sono pronti a lanciarvi dai tetti. E senza di noi, ci sarà nessuno a difendervi.

**Mazamet (81) : Paul, 17 anni, aggredito perché omosessuale**

Mazamet, Tarn – Sabato pomeriggio, Paul, un giovane di 17 anni, è stato brutalmente aggredito in un parco pubblico a Mazamet. L’aggressione, che ha lasciato Paul con gravi ferite, è stata motivata dall’odio islamico, secondo i primi elementi dell’indagine e le testimonianze raccolte¹².

Paul si trovava nel parco con un’amica, Emma, quando sono stati avvicinati da una ragazzina che ha chiesto se fossero una coppia. Alla risposta di Paul, che ha dichiarato di essere omosessuale, la ragazza ha reagito con violenza, chiamando un gruppo di conoscenti. Una decina di individui, tra cui ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 20 anni, hanno poi aggredito Paul, colpendolo ripetutamente².

Emma, che ha cercato di difendere Paul, è stata anch’essa colpita. Paul porta ancora i segni dell’aggressione e ha dichiarato di essere “ancora sotto shock” per quanto accaduto¹.

Le autorità locali stanno indagando sull’incidente e hanno promesso di prendere misure severe contro gli aggressori.

(1) “Je suis encore sous le choc” : Paul, 17 ans, passé à tabac dans le …. https://www.ladepeche.fr/2024/09/22/je-suis-encore-sous-le-choc-paul-17-ans-passe-a-tabac-dans-le-tarn-parce-quil-est-homosexuel-12214023.php.
(2) Mazamet (81) : Paul, 17 ans, passé à tabac parce qu’il est homosexuel. https://www.fdesouche.com/2024/09/22/je-suis-encore-sous-le-choc-paul-17-ans-passe-a-tabac-dans-le-tarn-parce-quil-est-homosexuel/.





Nessun commento:

Posta un commento