venerdì 27 settembre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

Sbarca da minore: stupra due ragazze e ne uccide una

Settembre 26, 2024

































Ecco chi sbarca da minore non accompagnato e poi uccide le ragazze. Ecco a chi il Pd e Forza Italia vogliono dare la nostra cittadinanza.

**Taha Oualidat**, il migrante clandestino marocchino già noto per il violento stupro di un’altra studentessa nel 2019, è al centro di un nuovo scandalo in Francia. Nonostante fosse sotto un’Obbligazione di Lasciare il Territorio Francese (OQTF), è stato rilasciato da un Centro di Detenzione Amministrativa (CRA) da un giudice che ha riconosciuto la sua pericolosità, provocando un’ondata di indignazione pubblica¹².

#### Il Caso
Il corpo di **Philippine**, una studentessa di 19 anni dell’Università di Paris-Dauphine, è stato trovato sepolto nel Bois de Boulogne. Taha Oualidat, 22 anni, è stato arrestato in Svizzera pochi giorni dopo la scoperta del corpo¹².

#### Il Passato di Taha Oualidat
Nel 2019, Taha Oualidat era stato condannato a sette anni di prigione per lo stupro di una studentessa di 23 anni. Dopo aver scontato cinque anni, è stato rilasciato e posto in un CRA in attesa di espulsione. Tuttavia, a causa dei ritardi delle autorità marocchine nel fornire un lasciapassare consolare, è stato liberato¹².

#### La Decisione del Giudice
La decisione del giudice di rilasciare Oualidat, nonostante la sua pericolosità, ha suscitato un acceso dibattito. Il giudice ha motivato la decisione citando l’incapacità dell’amministrazione francese di garantire la rapida espulsione del sospetto².

#### Reazioni
La liberazione di Oualidat ha provocato un’ondata di indignazione, con molti che si chiedono se il tragico omicidio di Philippine avrebbe potuto essere evitato se l’espulsione fosse stata eseguita tempestivamente¹².

(1) Meurtre de Philippine : Pourquoi le suspect n’a pas été expulsé au …. https://www.20minutes.fr/faits_divers/faits-divers-paris/4111997-20240925-meurtre-philippine-pourquoi-suspect-expulse-maroc-sortant-prison.
(2) Meurtre de Philippine: comment le juge a-t-il motivé sa décision de …. https://fr.news.yahoo.com/meurtre-philippine-juge-t-motiv%C3%A9-170525417.html.
(3) Affaire Philippine : Taha Oualidat, migrant clandestin marocain déjà …. https://www.fdesouche.com/2024/09/26/au-bois-de-boulogne-decouverte-du-corps-partiellement-enseveli-de-philippine-etudiante-de-19-ans/.
(4) Frontières – Clandestin, OQTF, déjà condamné pour viol : qui est le …. https://www.frontieresmedia.fr/immigration/marocain-oqtf-clandestin-philippine-bois-de-boulogne-meurtre-suspect.





in russia tutto sto putridume di magistrati di merda non esiste, e non esistono neppure negri che si permettono di fare questi scempi

al marocco si dice lo rivuoi il tuo compaesano ?, e lo vuoi vivo o morto?

se vedi che non hai risposta , prendi uno dei tanti pazzi che hai in galera gli dai un machete e fai fare a pezzi la bestia del marocchino di turno, poi mandi il pacco gran regalo al gran coglione del re del marocco,, scommetto che alla prossima richiesta i beduini manderanno un loro aereo a riprendersi la loro immondizia
altrimenti gliela si rimanda ben triturata e pronta per essere usata per concimare il deserto









Nessun commento:

Posta un commento