BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
Africano insanguinato terrorizza medici, poi blocca il traffico
Settembre 22, 2024
### Camerlata: Insulti e Paura alla Sede della Guardia Medica
Questa mattina, grande spavento alla sede della Guardia Medica di via Colonna a Camerlata. Un cittadino extracomunitario, apparentemente di età compresa tra i 30 e i 35 anni, ha creato il caos all’interno della struttura, richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine¹.
#### La Dinamica dell’Incidente
L’uomo si è presentato alla Guardia Medica intorno alle 8:30, esigendo la somministrazione di un farmaco. La situazione è rapidamente degenerata. L’uomo ha sferrato un pugno contro il vetro dell’ufficio, mandandolo in frantumi, e ha aggredito verbalmente e fisicamente il personale medico presente¹.
#### L’Intervento delle Forze dell’Ordine
La Guardia Medica ha immediatamente allertato la vigilanza interna e i carabinieri. L’uomo, nel frattempo, è uscito dalla struttura e si è ferito con una lattina vuota trovata sul marciapiede, bloccando temporaneamente la circolazione stradale. Dopo alcuni minuti di tensione, le forze dell’ordine sono riuscite a bloccarlo e a trasportarlo all’ospedale di San Fermo per le cure invece di terminarlo sul posto¹.
#### Le Reazioni
Fortunatamente, nessun medico è rimasto ferito durante l’incidente, ma il personale sanitario e i pazienti presenti hanno vissuto momenti di grande paura. L’episodio ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza delle strutture sanitarie e sulla necessità di misure preventive più efficaci¹.
(1) Camerlata, via Colonna: insuti e paura alla sede della Guardia medica …. https://www.ciaocomo.it/2024/09/22/camerlata-via-colonna-insuti-e-paura-alla-sede-della-guardia-medica-extracomunitario-bloccato-a-fatica/286918/.
(2) Guardia medica di Como, dal primo agosto servizio attivo nella nuova sede. https://www.espansionetv.it/2024/07/30/guardia-medica-di-como-dal-primo-agosto-servizio-attivo-nella-nuova-sede/.
(3) Notizie di guardia medica camerlata – CiaoComo. https://www.ciaocomo.it/tag/guardia-medica-camerlata/.
Nessun commento:
Posta un commento