domenica 22 settembre 2024

L'ISLAMICO CHE HA UCCISO " GIACOMO " HA ROVINATO UN'ALTRA DONNA. 



L’immigrato dopo avere ucciso Giacomo ha sfregiato un’altra donna

Settembre 22, 2024





























### Le coltellate, poi un’altra rapina e lo sfregio alla turista. Così ha colpito l’assassino di Giacomo Gobbato

Un tragico evento ha sconvolto la città di Mestre. Giacomo Gobbato, un giovane di 26 anni, è stato brutalmente ucciso mentre cercava di difendere una donna vittima di una rapina. L’aggressore, un immigrato di 48 anni di nazionalità moldava, ha colpito Giacomo con un coltello, infliggendogli ferite mortali al petto¹.

Dopo aver commesso l’omicidio, l’assassino non si è fermato. Ha aggredito un’altra donna, una turista giapponese, tentando di rubarle la borsa e sfregiandole il volto¹. Fortunatamente, la rapina non è riuscita, ma l’episodio ha lasciato la comunità sotto shock.

L’aggressore è stato arrestato dalla polizia poco dopo il tentato furto, grazie alle immagini registrate da un balcone della zona¹. Giacomo Gobbato è stato ricordato come un giovane generoso e coraggioso, sempre pronto a lottare contro le ingiustizie¹.

(1) Le coltellate, poi un’altra rapina e lo sfregio alla turista. Così ha …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/l-omicidio-e-seconda-rapina-cos-l-assassino-giacomo-gobbato-2371805.html.
(2) Rapina a Mestre, Giacomo Gobbato ucciso mentre difende una donna. https://www.informazione.it/n/5A81905D-549F-4836-BCFE-08551A89E3DE/Rapina-a-Mestre-Giacomo-Gobbato-ucciso-mentre-difende-una-donna.
(3) Rapina e accoltella un coetaneo alle Albere di Trento. Arrestato dai Carabinieri. https://www.rainews.it/tgr/trento/articoli/2024/09/rapina-e-accoltella-un-coetaneo-alle-albere-di-trento-arrestato-dai-carabinieri-05bc6ee2-e735-4ee6-b5f4-453217a4b6ea.html.
(4) Poetto di Quartu, la lite finisce a coltellate: tre ragazzi feriti. È …. https://www.unionesarda.it/news-sardegna/provincia-cagliari/poetto-di-quartu-la-lite-finisce-a-coltellate-tre-ragazzi-feriti-e-caccia-allaggressore-pu3x2znt.











Nessun commento:

Posta un commento