giovedì 26 settembre 2024

Africano stupra bambina dopo averla sequestrata

Settembre 24, 2024

































Anche lui è senza cittadinanza, per ora. Il Pd vuole risolvere questo problema.

**Vercelli, un 45enne nordafricano ha sequestrato, picchiato e violentato una sua nipote**

Un grave episodio di violenza è avvenuto a Vercelli, dove un uomo di 45 anni di origine nordafricana è stato arrestato con accuse di sequestro di persona, violenza sessuale aggravata e lesioni personali. L’uomo ha sequestrato, picchiato e violentato una sua nipote, nascondendosi poi nei campi per sfuggire alla cattura².

L’arresto è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris, con il supporto del personale delle Stazioni di Crescentino e Santhià, al termine di una complessa indagine². L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati, è ora in custodia cautelare.

L’episodio ha suscitato grande indignazione e preoccupazione nella comunità locale, che si è stretta attorno alla vittima e alla sua famiglia in questo momento difficile.

(1) Aggredisce e sequestra tre parenti nascondendosi nei campi, violenta …. https://tgvercelli.it/aggredisce-e-sequestra-tre-parenti-nascondendosi-nei-campi-violenta-una-pronipote-arrestato/.
(2) Vercelli, nordafricano sequestra e molesta due ragazze: salvate dal …. https://it.blastingnews.com/cronaca/2018/11/vercelli-nordafricano-sequestra-e-molesta-due-ragazze-salvate-dal-capotreno-002766425.html.
(3) VERCELLI: ORDINE DI CARCERAZIONE PER UN PLURIPREGIUDICATO NORDAFRICANO …. https://www.100torri.it/2023/05/24/vercelli-ordine-di-carcerazione-per-un-pluripregiudicato-nordafricano/.



Nessun commento:

Posta un commento