lunedì 23 settembre 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, VIDEO

Brutalmente picchiato da branco immigrati perché italiano – VIDEO

Settembre 23, 2024






**Aggressione e rapina a Milano: giovane vittima chiede aiuto per identificare i colpevoli**

La scorsa notte, un ragazzo è stato brutalmente aggredito, picchiato e rapinato da una banda di immigrati in Largo La Foppa, Milano. L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino, quando il giovane è stato circondato da un gruppo di 5 o 6 individui di origine nordafricana⁴. Gli aggressori lo hanno colpito con calci e pugni, spruzzandogli addosso dello spray al peperoncino, e infine lo hanno derubato del suo orologio Rolex dal valore di 50mila euro⁴.

Il ragazzo ha subito sporto denuncia alle autorità locali e ha chiesto di condividere il video dell’aggressione per aiutare a identificare i criminali. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza potrebbero rivelarsi cruciali per le indagini⁴.

(1) Rapina in centro a Milano: uomo scippato del Rolex da 50mila euro …. https://milano.notizie.it/cronaca-milano/2024/07/11/rapina-centro-uomo-picchiato-scippato-rolex-50mila-euro/.
(2) A Milano aggredito e rapinato nella metropolitana un giovane studente di Bari. https://tg.la7.it/cronaca/milano-aggredito-metropolitana-studente-bari-10-09-2024-221472.
(3) Studente picchiato e rapinato a Milano: “Scioccato, ma ho passato il test all’università”. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/09/11/milano-ragazzo-aggredito-stazione-centrale-universita.
(4) Il ragazzo picchiato dal branco a Milano Centrale: “E se fossero stati armati? Ho rischiato di morire, spero aumentino i controlli”. https://www.informazione.it/a/5E57173D-FF1E-4DAE-BD27-8A8BAAE39DFA/Il-ragazzo-picchiato-dal-branco-a-Milano-Centrale-E-se-fossero-stati-armati-Ho-rischiato-di-morire-spero-aumentino-i-controlli.
(5) Parla Simone, lo studente picchiato dal branco a Milano Centrale: “E se …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ragazzo-picchiato-centrale-metro-vqpf11am.

























Nessun commento:

Posta un commento