domenica 22 settembre 2024

SI CHIEDONO DOVE VUOLE ARRIVARE LA SINISTRA. MA LA SINISTRA E' GIA' ARRIVATA ALLO STATO ISLAMICO. LO STATO ISLAMICO E' FASCISTA E RAZZISTA.


QUESTI SITI QUI SOTTO DANNO LA REALTA' DEI FATTI!.


https://www.africarivista.it/quando-mussolini-si-proclamo-protettore-dellislam/207506/?srsltid=AfmBOor3gdW9TJQWEJLgoO6cw4WfRcgCGMzM59cR7I9Y8dcdRNbwAas7


Islamofascismo, nazislamismo o fascismo dal volto islamico è un controverso neologismo, riferito all'islamismo, che si riferisce alla presunta somiglianza ...



BREAKING NEWS, SCIENZA

Scienza, studio conferma: chi vota sinistra ha amigdala cervello più piccola

Settembre 22, 2024

































In sintesi: chi vota a sinistra ha la parte del cervello che riconosce i pericoli meno sviluppata.
Quindi è pericoloso per se stesso e per gli altri.

**Scienze, studio conferma: chi vota a destra ha amigdala più grande rispetto ad elettori sinistra**

Una nuova ricerca pubblicata sulla rivista iScience di Cell Press ha rivelato che le amigdale degli elettori di destra sono più grandi rispetto a quelle dei progressisti¹. L’amigdala è una parte del cervello nota per il suo ruolo cruciale nella rilevazione dei pericoli e nella risposta alle minacce.

Secondo l’autore dello studio, Diamantis Petropoulos Petalas, una amigdala più grande indica una maggiore sensibilità alle questioni legate alla sicurezza, alla riduzione dell’incertezza e alla gestione delle minacce¹. La differenza di dimensione tra le amigdale dei conservatori e dei progressisti è minima, paragonabile alla dimensione di un seme di sesamo¹. Sufficiente a rendere questi ultimi incapaci di riconoscere i pericoli: in gergo, accoglioni.

Lo studio ha esaminato le scansioni cerebrali di 928 adulti olandesi di età compresa tra i 19 e i 26 anni, cercando di replicare una ricerca del 2011 dell’University College London, che aveva suscitato molte critiche per il numero limitato di partecipanti¹. I risultati suggeriscono che la dimensione dell’amigdala potrebbe essere influenzata da fattori genetici, ambientali o da una combinazione di entrambi¹.

Questa scoperta offre nuove prospettive sulla comprensione delle differenze cognitive e comportamentali tra conservatori e progressisti, aprendo la strada a ulteriori ricerche in questo campo.

Vedrete, faranno in modo diffondere ‘medicine’ che riducano la dimensione dell’amigdala per rendere le popolazioni meno rispondenti ai pericoli. Ad esempio, le canne riducono la dimensione di questa parte del cervello.

Lo dice la scienza.

(1) Sciences: une nouvelle étude confirme que les conservateurs ont de plus …. https://www.fdesouche.com/2024/09/22/sciences-une-nouvelle-etude-confirme-que-les-conservateurs-ont-de-plus-grandes-amygdales-du-cerveau-que-les-progressistes-partie-du-cerveau-connue-pour-son-role-cle-dans-la-detection-des-dangers/.
(2) Pourquoi les femmes sont de plus en plus progressistes et les hommes …. https://www.lepoint.fr/societe/pourquoi-les-femmes-sont-de-plus-en-plus-progressistes-et-les-hommes-conservateurs-25-04-2024-2558635_23.php.
(3) Sciences: une nouvelle étude confirme que les conservateurs ont de plus …. https://bing.com/search?q=Sciences%3a+une+nouvelle+%c3%a9tude+confirme+que+les+conservateurs+ont+de+plus+grandes+amygdales+%28du+cerveau%29+que+les+progressistes.+Partie+du+cerveau+connue+pour+son+r%c3%b4le-cl%c3%a9+dans+la+d%c3%a9tection+des+dangers.
(4) Les neuro-sciences et sciences cognitives, qu’est ce que c’est. https://institutducerveau-icm.org/fr/neurosciences/.
(5) undefined. https://bing.com/search?q=.







Nessun commento:

Posta un commento