Vigile condannato a 10 mesi per avere arrestato il trans molesto Bruna
Settembre 5, 2024
**Un poliziotto perseguitato dalla transmagistratura**
Un vigile milanese è stato condannato a 10 mesi di reclusione per il ‘pestaggio’ del trans
molesto Bruna, avvenuto il 24 maggio 2023. La sentenza ha descritto gli atti come “violenza gratuita e inaudita”, includendo calci, trascinamento per i capelli e colpi inferti con il distanziatore¹².
Ricordiamo che i vigili erano intervenuti su richiesta dei genitori dopo le ripetute molestie ai loro bambini da parte del trans che seminudo gozzovigliava davanti alla scuola.
La giudice ha riconosciuto che gli agenti coinvolti non erano animati da finalità discriminatorie né da manifestazioni di odio o pregiudizi collegati all’orientamento sessuale della vittima¹². Pensate se ci fosse stata la famigerata Legge Zan, come oggi c’è la famigerata Mancino.
È importante che la giustizia faccia il suo corso e che vengano prese misure per prevenire futuri episodi di violenza da parte di travestiti che sostano davanti alle scuole e che lo Stato non rimanda a casa loro. Invece le strutture burocratiche e ideologicamente corrotte dello Stato agiscono contro chi difende l’ordine.
Dobbiamo anche cercare di comprendere le sfide e le pressioni che affrontano coloro che sono incaricati di proteggere e servire la comunità. Che vada la giudice in strada ad avere a che fare con un uomo che si crede donna.
(1) “Atti di violenza gratuita e inaudita”: la condanna al vigile per il …. https://www.fanpage.it/milano/atti-di-violenza-gratuita-e-inaudita-la-condanna-al-vigile-per-il-pestaggio-della-donna-trans-bruna/.
(2) “Violenza gratuita e inaudita”: ecco perché un vigile milanese è stato …. https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/09/04/news/transessuale_bruna_manganellate_motivazioni_condanna_vigile-423479197/.
Nessun commento:
Posta un commento