LA GRAN PARTE DEGLI ISLAMICI HANNO UNA CULTURA MEDIOEVALE PER NON DIRE PRIMITIVA CHE SOLO GLI ACCOGLIONI PARTENDO DAI I GENITORI FINO A FIGLI CONDIVIDONO IN QUANTO CHE SONNO PALESEMENTE DEI FASCISTI E RAZZISTI. LORO ACCOLGONO, SI CERTO AL TEMPO STESSO LI' ABBANDONANO PER STRADA. A CASA LORO SUBITO PER TUTTI COLORO CHE SBARCANO IN ITALIA E DANNEGGIANO GLI ITALIANI
SBARCANO E SVALIGIANO LE CASE: NORDAFRICANI ARMATI MASSACRANO FAMIGLIA – VIDEO
SETTEMBRE 4, 2023
Terrore in una villa di Cartura, Padova. Quattro immigrati, riconosciuti dalle vittime in sede di denuncia come nordafricani, hanno fatto irruzione nell’immobile di Roberto Martello armati di cacciaviti.
Si sono trovati di fronte il padrone di casa 67 anni, la moglie e il figlio di 40 anni. Ne è nata una furibonda colluttazione al termine della quale padre e figlio sono rimasti feriti (il figlio è stato colpito anche con una pentola in testa). Miracolosamente illesa, seppur strattonata, la moglie. I banditi, vestiti di nero e con passamontagna, dopo aver reso inoffensivi gli occupanti, hanno messo a soqquadro gli ambienti alla ricerca della cassaforte. Non appena l’hanno trovata sono riusciti a tagliarla con un flessibile e ad asportarne il contenuto stimato in tremila euro in contanti.
Non paghi del bottino arraffato, prima di dileguarsi hanno preso da un cassetto le chiavi di una Lancia Y della famiglia e hanno asportato anche l’utilitaria. Padre e figlio hanno subito dopo l’allarme, sono stati trasportati in ospedale a Schiavonia, le loro condizioni sono rassicuranti: l’uomo in tarda mattina era già tornato a casa, mentre il figlio è ricoverato.
Il problema è che se uno si difende farcendoli di piombo va in galera.
In italia abbiamo un popolino totalmente privo di coesione, di conseguenza, il vero problema è lo stronzo che potrebbe sentire, vedere, e denunciare.
Più che nordafricani del nord africa secondo me sono nordafricani dell’est europa. I colpi in villa sono sempre opera loro.