BREAKING NEWS, ESTERI, INVASIONE
CIPRO, RIVOLTA ANTI-IMMIGRATI DOPO SBARCHI: CITTADINI ARMATI ASSALTANO CENTRI ACCOGLIENZA – VIDEO
SETTEMBRE 2, 2023
I politicanti ciprioti si sono incontrati sabato per discutere della violenta protesta di destra contro rifugiati e migranti scoppiata venerdì sera nella città portuale di Limassol.
La polizia ha arrestato 13 patrioti dopo che la folla ha vandalizzato le vetrine dei negozi e dato fuoco a decine di bidoni della spazzatura durante una marcia anti-immigrazione. Tra gli arrestati c’era il presunto organizzatore della marcia.
Nel palazzo presidenziale si è tenuta una riunione d’emergenza con i ministri competenti e i capi della polizia, della protezione civile e dei vigili del fuoco.
Il Mattarella locale, presidente di Cipro Nikos Christodoulides, ha condannato le “immagini vergognose” e ha millantato che “la violenza è il prodotto di un gruppo di piccoli criminali che non avevano alcun legame reale con la situazione migratoria”.
Venerdì sera un gruppo di persone che indossava cappucci ha attaccato i migranti e le loro attività commerciali a Limassol.
Le riprese video amatoriali hanno mostrato diverse vetrine danneggiate e la strada disseminata di bidoni della spazzatura in fiamme. Si è visto un gruppo di manifestanti che scandiva slogan anti-immigrazione.
La violenza è scoppiata solo quattro giorni dopo che un gruppo di greco-ciprioti ha tentato di attaccare dei clandestini siriani che protestavano nel villaggio di Chloraka. Il villaggio è stato un focolaio di tensioni tra gente del posto e migranti.
Il numero dei richiedenti asilo a Cipro è raddoppiato.
Meloni, avrai quello che cerchi. La ******* li trasferisce di corsa da Lampedusa e in tutta Italia in modo capillare proprio per evitare l’effetto Cipro. I cittadini non devono rendersi conto di essere invasi da orde di criminali.
Non si illuda la smadrappata che governa compresa la lurida sinistra comunista.Molto presto cio’ che e’ avvenuto a Cipro avverra’ anche da noi.
Rasssisti
🤣