domenica 16 luglio 2023

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE, ROMAGNA

“STOP AGLI IMMIGRATI NEL MIO COMUNE”, ORDINANZA DEL SINDACO FERMA MELONI: SI POTRÀ DENUNCIARE CHI LI OSPITA

LUGLIO 16, 2023



































Visto che i bus del governo scaricano i clandestini in tutta Italia, spesso di nascosto, portiamoli sotto casa della Meloni.

Stop agli immigrati della Meloni. Stop al suo criminale piano di ‘accoglienza diffusa’. Stop alla diffusione capillare del tumore migratorio. Almeno nel suo comune.

Il sindaco di Pennabilli, Mauro Giannini, ha emesso un’ordinanza per bloccarne il flusso nel suo territorio.

Giannini in passato si era distinto ordinando la benedizione pasquale nelle scuole, contro le bizzarre indicazioni mescolazioniste dei dirigenti scolastici.

Una decisione, si legge nell’ordinanza, nata “alla luce delle recenti ondate migratorie che danno ospitalità a richiedenti dello status di profugo o di altra protezione umanitaria”.

Un ordinanza per frenare l’invasione. Si potrà segnalare: “Ditelo al Comune o scatta la multa”.

La misura prevede una sanzione da 1500 a 15mila euro per ogni violazione commessa e impone ai proprietari o gestori di immobili che ospiteranno migranti di avvertire l’amministrazione comunale tramite pec entro 48 ore dalla sottoscrizione di intese con la Prefettura.

Se tutti i sindaci facessero lo stesso…

Le segnalazioni di clandestini, ad esempio, dovrebbero essere attive per tutta Italia.





Il fatto è che anche con la lega come amministrazione, a Ferrara non è cambiata una virgola, i maiali all’ingrasso dei vescovi e preti rotti in culo, continuano ad usufruire di strutture di proprietà del comune per ospitare merda nera.
Sono 8 anni che caritas ha occupato i bagni pubblici comunali per regalare la doccia calda alle scimmie negre, a nostre spese.
Con il cambio di amministrazione, era uno degli illeciti da fermare immediatamente.









Nessun commento:

Posta un commento