domenica 16 luglio 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

ITALIANO UCCISO A SPRANGATE DA IMMIGRATI: CONDANNATI A MENO DI 10 ANNI

LUGLIO 15, 2023
































Giovedì 13 luglio 2023 è arrivata la sentenza per i quattro IMMIGRATI maggiorenni che hanno ucciso, pestandolo selvaggiamente la sera del 14 ottobre 2022 alla stazione ferroviaria di Casale Monferrato, Cristian Martinelli, 34enne italiano di Trino che morì dopo due giorni di agonia:

Al termine di un processo avvenuto con rito abbreviato davanti al tribunale di Vercelli, sono stati tutti condannati: Nicolae Capstrimb (che fu il primo a essere arrestato) a nove anni e mezzo (per lui la richiesta del pm Anna Caffarena, che ha coordinato le indagini dei carabinieri e condotto l’accusa, era stata di 11 anni); Bilal Zabori a otto anni e mezzo; Janet Di Perri a sette anni e otto mesi; Ait Benncacer a sette anni e quattro mesi.

Per tutti l’accusa è di omicidio preterintenzionale e rapina, visto che a scatenare il pestaggio era stata la loro pretesa di avere gli occhiali da sole della vittima, del valore di 300 euro. Un quinto accusato, minorenne, è a processo in un giudizio separato davanti al tribunale dei minori di Torino.

Questi hanno ammazzato un italiano e la pena massima che prendono è di meno di dieci anni. Figuriamoci quanto prenderanno i minorenni.

Lo Stato italiano è razzista. E si conferma quale sia la ratio tra vittime straniere e italiane:

I fratelli Bianchi condannati a quasi trent’anni per un pugno mortale al capoverdiano. Questi hanno massacrato di botte Cristian, e prendono tutti meno di dieci anni. Qual è la motivazione, tranne la razza delle vittime?

Del resto, i primi a mostrare il razzismo istituzionale sono i rappresentanti delle istituzioni. O cosiddette tali:









Le donne devono essere espulse dalla magistratura, dalle Forze armate, dalle Forze dell’ordine e dal Parlamento!




ben detto, le donne non servono a un cazzo





Ragioniamo anche se fa caldo. Dalla magistratura, dalle forze armate e dal parlamento va espulsa l’ideologia del politicamente ed ideologicamente corrotta. In tanti processi a carico di immigrati, anche i giudici maschili si sono comportati allo stesso modo. Capisco bene la vostra reazione.


Nessun commento:

Posta un commento