BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
ITALIANO UCCISO A SPRANGATE DA IMMIGRATI: CONDANNATI A MENO DI 10 ANNI
LUGLIO 15, 2023
Al termine di un processo avvenuto con rito abbreviato davanti al tribunale di Vercelli, sono stati tutti condannati: Nicolae Capstrimb (che fu il primo a essere arrestato) a nove anni e mezzo (per lui la richiesta del pm Anna Caffarena, che ha coordinato le indagini dei carabinieri e condotto l’accusa, era stata di 11 anni); Bilal Zabori a otto anni e mezzo; Janet Di Perri a sette anni e otto mesi; Ait Benncacer a sette anni e quattro mesi.
Per tutti l’accusa è di omicidio preterintenzionale e rapina, visto che a scatenare il pestaggio era stata la loro pretesa di avere gli occhiali da sole della vittima, del valore di 300 euro. Un quinto accusato, minorenne, è a processo in un giudizio separato davanti al tribunale dei minori di Torino.
Questi hanno ammazzato un italiano e la pena massima che prendono è di meno di dieci anni. Figuriamoci quanto prenderanno i minorenni.
Lo Stato italiano è razzista. E si conferma quale sia la ratio tra vittime straniere e italiane:
I fratelli Bianchi condannati a quasi trent’anni per un pugno mortale al capoverdiano. Questi hanno massacrato di botte Cristian, e prendono tutti meno di dieci anni. Qual è la motivazione, tranne la razza delle vittime?
Del resto, i primi a mostrare il razzismo istituzionale sono i rappresentanti delle istituzioni. O cosiddette tali:
ben detto, le donne non servono a un cazzo
Ragioniamo anche se fa caldo. Dalla magistratura, dalle forze armate e dal parlamento va espulsa l’ideologia del politicamente ed ideologicamente corrotta. In tanti processi a carico di immigrati, anche i giudici maschili si sono comportati allo stesso modo. Capisco bene la vostra reazione.
Le donne devono essere espulse dalla magistratura, dalle Forze armate, dalle Forze dell’ordine e dal Parlamento!