martedì 18 luglio 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

PISA, MINORENNI AFRICANI ACCOLTELLANO I CLIENTI DI UN BAR

LUGLIO 17, 2023


































Sono i figli degli immigrati, quelli che arrivano coi ricongiungimenti familiari che la Meloni non abroga. Quelli che arrivano chiamati qui dai parenti che entrano coi famigerati ‘decreti flussi’. Nei prossimi anni, coi 500mila invitati in Italia dalla Meloni, il clima sarà irrespirabile.

O sono i clandestini ‘minori’ che la Meloni traghetta a Lampedusa e poi, da lì, sparpaglia in tutta Italia.

Invece di rimandarli in Tunisia da Lampedusa, li porta a Pisa e nelle altre città italiane, e poi fanno quello che fanno. Solo dopo decide che vanno espulsi. Pensate quanto bisogna essere geni.

PISA. Un’altra rissa, ancora disordini tra gruppi di stranieri. Prima in via Gramsci, poi in piazza delle Vettovaglie e l’altra sera nella piazza di fronte alla stazione ferroviaria. Bande a confronto e colpi di coltello sono il fil rouge che unisce i tre episodi, con lo spaccio sullo sfondo di una situazione che appare in lenta ma concreta escalation.

Rintracciati e denunciati i quattro cittadini tunisini che ieri nel primo pomeriggio hanno aggredito, apparentemente senza motivo, due connazionali, colpendoli anche con bicchieri e sedie all’esterno del Cofer bar di piazza Stazione a Pisa.

Una delle vittime ha riportato una ferita lacero contusa guaribile in nove giorni, l’altra una frattura parziale dentaria in corso di valutazione. Grazie agli accertamenti eseguiti anche con l’ausilio dei filmati del circuito di videosorveglianza, gli agenti sono riusciti a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, denunciando il gruppetto per lesioni aggravate in concorso.

Per l’unico maggiorenne della banda, pregiudicato come gli altri, è scattata l’espulsione dal territorio nazionale con accompagnamento al Centro per i rimpatri di Potenza. Per i tre minorenni, già noti per episodi di violenza nel centro città, c’è invece il cosiddetto Daspo Willy che vieta per 2 anni agli stessi di accedere ai pubblici esercizi del centro città di Pisa ricompresi nella zona stazione.












Nessun commento:

Posta un commento