giovedì 25 maggio 2023

ECCO LA FOTO DEL TRANS DI MILANO, IL TRANS CHE I MEDIA DEFINISONO DONNA FALSAMENTE, HA LA BARBA




 BREAKING NEWS

ECCO BRUNA, IL TRANS DI MILANO CHE PER I GIORNALI È UNA DONNA: “DENUNCIO TUTTI” – FOTO

MAGGIO 25, 2023



































I giornalisti italiani stanno raggiungendo vette inesplorate di idiozia sul caso del trans manganellato dai vigili a Milano su richiesta dei genitori di bimbi importunati.

Questo è Bruna, il trans barbuto e clandestino che continuano a definire donna:

Bruna è il nuovo idolo dei giornalisti che fanno a gara per intervistarlo.

Bruna lei presenterà denuncia per quello che ha subito?

“Sì, certo, mi ha contattato il Consolato e ho già un avvocato, Deborah Piazza che incontrerò domattina per formalizzare la mia denuncia nei confronti dei quattro vigili che mi hanno picchiata selvaggiamente mentre ero a terra”.

Oggi come sta?

“Sono ancora molto provata per quello che mi hanno fatto, ho ancora tutto il viso gonfio per gli effetti dello spray al peperoncino. E questo non è certo il peggio. Ho male ovunque, sono tornata a casa solo ieri sera tardi”.

I vigili dicono che lei li aveva presi a calci

“Ero agitata sì, abito in via Padova da 20 anni, ho avuto una vita difficile. Oggi è il mio compleanno. Bastava che mi ammanettassero. Mi hanno picchiata mentre io non avevo fatto nulla”.

É vero che lei urlava, si denudava e ha detto che aveva l’Aids?

“Non ho fatto nulla che giustificasse tutte quelle botte, ovunque. Ero a terra non potevo difendermi”.

Il consolato se lo riporti in Brasile da Lula.













Porca troia che mmostro Aniba!!!!Ma e’ inutile sprecar parole, quando Wagner arrivera’ qui ci sara’ la tonnara migliore di tutti i tempi ed io ho intenzione di uscirne tanfo rosso da far sembrare le ferrari del cazzo bianco perlato!!!




Tanto, minkia di cosi del cazzo!!!Fottasi i rikkioni che li hanno inventati.

Nessun commento:

Posta un commento