lunedì 29 maggio 2023

 BREAKING NEWS, POLITICA

PD MANGANELLATO DAGLI ELETTORI: IL PARTITO DI BRUNA PERDE OVUNQUE

MAGGIO 29, 2023







































In realtà hai avuto poco tempo, altrimenti il Pd sarebbe già scomparso. Con Schlein è completata la transizione da ex partito marxista a movimento di riferimento radical chic di immigrati, trans, gay e deviati vari: il Podemos italiano. Il partito di Bruna, insomma.

Il dramma è che la cosiddetta destra è ancora inconsapevole di questa catastrofe e continua ad essere culturalmente succube del pensiero debole della ex sinistra.

“È una sconfitta netta”. Elly Schlein non usa giri di parole commentando al Nazareno il risultato dei ballottaggi alle comunali. “È andata male nei capoluoghi, meglio nei comuni medi. Però – sottolinea la leader Dem – il fatto che il Pd sia il primo partito nel voto di lista non è per noi una consolazione. Perché è evidente che da soli non si vince”.

“Sono elezioni amministrative ma dimostrano che il vento a favore della destra è ancora forte. Sapevamo che sarebbe stata difficile. Non si ricostruisce, non si cambia in due mesi e non passa mai da singole persone, quindi ci vorrà un tempo più lungo per ricostruire fiducia e un centrosinistra nuovo, competitivo e vincente”.

“C’è da ricostruire un campo alternativo ad una destra che è divisa su tanti temi ma che quando si tratta di andare al voto si presenta unita anche dove al primo turno era andata separata. Quindi sentiamo la responsabilità – sottolinea Schlein – di costruire un campo che credibilmente contenda alla destra la vittoria ma questa è una responsabilità che non riguarda solo il Pd”.

La cosiddetta destra si astenga da toni trionfalistici. Non avete vinto voi, hanno perso loro per totale inpresentabilità davanti agli elettori normali.




















Imola oggi

Alessandro Gassmann: “Roma è una discarica. Turisti disgustati, gabbiani sui tavoli. Uno schifo”

redazione Vox
Gassmann evidentemente non menziona che tutte le città italiane sono devastate dai suoi fottuti immigrati luridi parassiti



Nessun commento:

Posta un commento