lunedì 29 maggio 2023

A FIRENZE I SOLDATI NIGERIANI DELLA SINISTRA PRENDONO A SASSATE LE MAMME E I LORO BAMBINI NEL PARCO.





IMMIGRATI SPACCIATORI ASSALTANO IL PARCO, SASSAIOLA CONTRO MAMME E BAMBINI

MAGGIO 29, 2023





 




Firenze. Si sono trovati sotto una pioggia di sassi, mamme e bambini al seguito, appena usciti dal Maggio, dove ieri mattina erano in programma le prove della Carmen. Una donna è rimasta ferita, non gravemente, ma è stata tanta soprattutto la paura, come ha raccontato una mamma a La Nazione. Ed è stato un fuggi fuggi generale, di tutti i genitori e bambini.

Protagonisti della sassaiola due bande di stranieri, peruviani contro marocchini.

«Piovevano sassi da tutte le parti: non mi sembra normale che in pieno centro alle 8 di una domenica mattina possano succedere queste cose”. Elena, mamma di una bimba di 9 anni.

“Poco dopo le 8, sono arrivata con mia figlia davanti al Maggio. Il tempo di scendere e avviarsi all’ingresso e ho notato tre uomini che correvano, sembrava scappassero, verso la fermata della tramvia. Si sono buttati in mezzo alla strada, incuranti del traffico”.

“Ho visto piovere un grosso sasso che per fortuna non ha colpito nessun bambino e nessuno di noi”.

“Non ho fatto neanche in tempo a capire cosa stesse succedendo, ho messo in salvo mia figlia. Comunque sì, ho avuto paura perché la cosa è andata avanti. Sono piovute altre pietre, a un certo punto ho visto che uno straniero, completamente alterato, raccoglieva i sassi da un cespuglio e li lanciava verso i tre in fuga. Ma avrebbe potuto colpire chiunque. Una pietra mi ha raggiunto a una caviglia”.

“Ho chiamato subito la polizia, con voce ferma e calma per non agitare mia figlia che comunque è stata bravissima. Così come gli altri bambini molti dei quali sono stati fatti entrare nel vialetto del Maggio rapidamente. Altri genitori sono ripartiti al volo con le macchine e i figli a bordo temendo che la situazione degenerasse”.

“E’ assurdo, non è possibile vivere così. Pensi che io sono almeno due anni che non faccio una passeggiata alle Cascine. Ho paura. E poi non è giusto che dei bambini pieni di vita e di gioia per un giorno di festa debbano trovarsi in mezzo a situazioni simili”.

Votate Pd, idioti. Votate chi se la prende coi poliziotti e i carabinieri quando manganellano questa feccia.










Cazzi loro
2 anni che non va al parco
siete e sarete sempre ACCOGLIONI buonisti adesso che minchia vi lamentate?
fate schifo e ben vengano tutti i reati
si salveranno sono i RAZZISTI
voi buonisti ACCOGLIONI morirete tutti🔪🔫💥💣🔥




Appunto.Continuate a votare Pd.















































Nessun commento:

Posta un commento