mercoledì 31 maggio 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TRENTO

IMMIGRATO SFASCIA IL BUS A MARTELLATE: VETRATE DISTRUTTE

MAGGIO 31, 2023

































E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri sull’autobus interurbano Merano – Bolzano, in zona Settequerce, dove un cittadino extracomunitario, passeggero sul mezzo, ha all’improvviso afferrato il martelletto utilizzato per rompere i vetri in caso di emergenza e lo ha utilizzato per distruggere diverse vetrate del mezzo.

L’uomo, totalmente fuori controllo e apparentemente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, ha continuato a danneggiare il bus mentre il resto dei passeggeri spaventati, e sotto shock scendevano dall’autobus, tra loro fortunatamente non ci sono feriti.

Allertati i carabinieri, una volta giunti sul posto hanno faticato a placare la furia dell’uomo e uno di loro è rimasto leggermente ferito. Immobilizzato a terra dalle divise, è stato portato nel carcere di via Dante, dove attenderà le decisioni dell’autorità giudiziaria.













Il futuro prossimo è fatto di baraccopoli di ne(g)racci che non si spostano, vivono nello squallore strafatti di droga, non creano niente e sopravvivono di briciole date dal governo. Fino a quando non si estingueranno anche loro e rimarrà il paradiso in terra per quelle poche famiglie che già controllano il mondo e alla fine lo possiedereanno per intero.










Nessun commento:

Posta un commento