martedì 30 maggio 2023

A FIRENZE GLI AFRICANI CALNDESTINI DELLA SINISTRA E DEL PD BUTTANO DAL SECONDO PIANO  UNA DONNA ITALIANA





IMMIGRATI OCCUPANO PALAZZO: DONNA LANCIATA GIÙ DAL SECONDO PIANO

MAGGIO 30, 2023









“Ho sentito a un certo punto delle urla, poi un tonfo. Non ho fatto in tempo a mettermi le scarpe che ho visto un sacco di vicini di casa in strada. Poi ho sentito il suono delle sirene dell’ambulanza e quattro volanti”. Luana da 40 anni vive proprio alle spalle dell’albergo, l’ex Astor che a settembre 2022 è stato occupato da una settantina di immigrati, tra cui 30 presunti minori. Ieri sera poco dopo le 22 una donna, per sfuggire a chi la inseguiva, è ‘precipitata’ dalla finestra del terzo piano.

“Non più solo risse, non solo utenze “a ufo”, non solo il ricettacolo di personaggi più che loschi nel cuore del quartiere di San Jacopino – hanno poi commentato i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia Alessandro Draghi e Jacopo Cellai ed il vice-coordinatore comunale del partito, Giovanni Gandolfo – nell’ultima notte di follia in via Maragliano, una donna è stata scaraventata dal secondo piano dell’ex-albergo Astor occupato e sarebbe ferita. Ci chiediamo anche dove siano le femministe: non abbiamo sentito reazioni a questo grave fatto”. E non è tutto: secondo il comitato, già lo scorso sabato i poliziotti sono stati costretti ad intervenire a causa di una rissa segnalato nei pressi del medesimo immobile. “L’ex-albergo occupato rappresenta ormai un enorme problema per il quartiere, in mano a gruppi di extracomunitari violenti – hanno chiosato i consiglieri di centrodestra – chiediamo lo sgombero immediato della struttura. E come gruppo consiliare abbiamo già richiesto un incontro con prefetto e questore”.

Loro ‘chiosano’ e intanto portano altri immigrati in Italia via barconi e decreti flussi: perché “ne abbiamo bisogno”. Ipocriti del cazzo.
















la Toscana come sempre zecca rossa maledetta comunista
cazzi loro
vaffanculo























 

Nessun commento:

Posta un commento