giovedì 25 maggio 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

GIÀ PUNITO CARABINIERE CHE HA OSATO ARRESTARE L’IMMIGRATO: LO STATO STA COI DELINQUENTI

MAGGIO 25, 2023



Su questa notizia:

Già punito il militare.

“Tale condotta non è assolutamente in linea con i valori dei carabinieri – fa sapere l’Arma –. Il comportamento del militare verrà giudicato immediatamente con il massimo rigore sotto ogni aspetto, a partire dal trasferimento istantaneo ad un incarico non operativo”.

“Il video – aggiunge l’Arma – riporta solo una parte di un’attività più complessa di un arresto, ma questo non giustifica l’azione compiuta dal militare”.

Un filmato che è solo la parte finale di un intervento dei carabinieri nella zona di viale Petrarca, nelle immediate vicinanze del centro cittadino, strada su cui si affacciano diversi supermercati.

E’ proprio in uno di questi che l’immigrato aveva compiuto il furto di materiale elettronico e aveva aggredito un dipendente che tentava di fermarlo.

A quel punto è intervenuta la pattuglia dei carabinieri in zona per normale attività di controllo del territorio. Alla vista dei militari, che lo hanno individuato subito dopo il fatto mentre ancora era in fuga.

Quando capirete che per lo Stato e i parassiti politici che lo infestano voi poliziotti e militari siete solo carne da macello? Che vi usano e poi vi sputano via?










Ora vediamo se si ribellano


Nessun commento:

Posta un commento