venerdì 26 maggio 2023

 BREAKING NEWS, EMILIA, ROMAGNA

EMILIA ROMAGNA, BONACCINI INVIA IN AFRICA I SOLDI CONTRO GLI ALLUVIONI

MAGGIO 26, 2023














































In pratica, la Regione alluvionata invia soldi contro i possibili alluvioni in Africa.

Mentre continua la conta dei morti e dei danni dell’alluvione in Emilia Romagna, Il governatore Stefano Bonaccini invia 1,5 milioni di euro all’Africa: per contrastare i cambiamenti climatici.

“Quando l’ho scoperto sono rimasto basito”, racconta Matteo Rancan, capogruppo regionale in Emilia Romagna della Lega.

“Non abbiamo nulla contro la beneficienza ed il sostegno di Paesi in difficoltà, ma sottrarre ora risorse dal territorio emiliano-romagnolo non ha alcun senso. Ogni anno la Regione Emilia Romagna stanzia dei fondi per la cooperazione internazionale e lo fa in base alle necessità. Riteniamo completamente assurdo che si continui con questa programmazione in questo momento“.

“La delibera per mandare i soldi in Africa è del 15 maggio 2023. Sono fondi propri della Regione, non vincolati. Hanno deciso di finanziare la cooperazione internazionale”. Sono soldi che finiranno alle solite ‘onlus’ degli amichetti del Partito.

Anche se i fondi da mandare in Africa sono stati approvati prima di conoscere l’entità del danno in Romagna, è bene sapere che ora si possono revocare con un’altra delibera e utilizzarli per il proprio territorio. E invece no. Pensate che la comunicazione di questa donazione è stata pubblicata sul sito della Regione il 24 maggio.

Se come amministrazione della Regione avete così tanti soldi, allora evitate di chiedere aiuti.


















Se come amministrazione della Regione avete così tanti soldi, allora evitate di chiedere aiuti.

infatti ben detto
inutile che pubblicizzate in TV digitale con tanto di iban x aiuti
in special modo la Romagna non va aiutata x il suoi politici criminali e x le Coop foraggiate con miliardi x immigrati e in piu perché sono zecche rosse maledette.
affanculo tutti


Nessun commento:

Posta un commento