giovedì 25 maggio 2023

TRANS FERMATO DAI VIGILI, SALA: “LI ABBIAMO GIÀ PUNITI”, SARANNO LICENZIATI – VIDEO

MAGGIO 25, 2023




































Su caso trans molestatore di bambini a Milano, interviene il sindaca Sala e, ovviamente, si schiera col trans. I vigili sono già in punizione e l’intenzione è licenziarli. Colleghi dichiarino sciopero generale. Lo facciano anche poliziotti e militari.

Sul caso del trans molestatore di bambini a Milano:

Interviene il sindaca di Mil ano Sala. E comunica di avere già punito i vigili ‘colpevoli’.

Questo borghesuccio radical chic, se avessimo un governo serio, sarebbe già commissariato. E se fossimo nei vigli, nei poliziotti e nei militari, proclameremmo uno sciopero generale. Che i radical chi milanesi se la spassino in giro coi trans e gli spacciatori nordafricani allo stato brado.

“Gli agenti sono in servizi interni e non sono su strada, ci sono indagini in corso quindi io non mi sento di dire altro”. Così il sindaca di Milano Giuseppe Sala, riguardo lo stato delle bizzarre indagini scattate dopo il video, pubblicato nella giornata di ieri, in cui quattro agenti della polizia locale venivano ripresi mentre colpivano con un manganello, un trans molestatore di bambini, dopo la richiesta di aiuto dei genitori:

Il primo cittadino ha però voluto sottolineare “a tutti quelli che scrivono ‘licenziateli’ che le cose non funzionano così”. E ha aggiunto: “Vanno fatti dei passi formali, altrimenti qualunque atto sarebbe inefficace”. E ancora: “Ci sono regole e procedure da rispettare, quindi noi stiamo esattamente facendo questo”. Gli agenti, comunque, sono stati “totalmente identificati” e “sono stati messi in ufficio subito”.

Insomma, l’intenzione è licenziarli, ma lui non può farlo.

Siamo al rovesciamento di verità e valori. I colpevoli diventano coloro che difendono la normalità dal degrado e non il trans clandestino che molesta i bambini.

























Il trans ha rilasciato una intervista, ha detto che era su di giri la mattina delle presunte botte (cocaina?).
Non bastasse, ha accento brasiliano, quindi più che ai trans apparterrebbe alla comunità dei “viados”! Dice che la donna vigile e’ stata gentile, licenziatela!!!




Nessun commento:

Posta un commento