IN CAMPANIA L'ANIMALE PICCHIA LE BAMBINE ITALIANE. LA SINISTRA E IL PD VIETA L'ESPULSIONE.
BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI
AFRICANO PICCHIA BAMBINE ITALIANE, NON PUÒ ESSERE ESPULSO: “LO FA SEMPRE”, LIBERO
APRILE 1, 2023
Momenti di paura vissuti ieri sera ad Atripalda. Un giovane extracomunitario, molto noto nella città del Sabato, ha tentato di aggredire un gruppo di ragazzine. Il giovane, in passato è stato fermato più volte dalle forze dell’ordine sempre per episodi violenti. E ieri, in preda a un raptus, secondo alcune testimonianze ha cercato di aggredire delle minorenni.
Inutilmente, perché è sempre lui, l’aggressore seriale che nella serata di ieri ha cercato di aggredire delle minorenni.
Commette reati ma è sempre libero di fare ciò che vuole, dove vuole e a chi vuole.
La città del Sabato conosce benissimo il 25enne extracomunitario che più volte è stato fermato, denunciato e rilasciato, dopo aver cercato di aggredire nella villa comunale alcuni bambini.
E’ sempre lui che il 24 dicembre andò in escandescenza al confine tra Atripalda e Manocalzati creando scompiglio tra la gente, ed è lo stesso che pochi giorni fa, ha infranto a calci la vetrina di un negozio di abbigliamento a via Manfredi.
L’ultimo episodio ti tentata aggressione a delle minorenni è avvenuto ieri sera alle 21.30 nei pressi dell’ASL di Atripalda.
L’uomo, secondo alcune testimonianze che abbiamo raccolto, aveva tentato di aggredire delle minorenni, quando un poliziotto in borghese fuori servizio, ha fatto allontanare le ragazze, si è qualificato come appartenente alle forze dell’ordine, ma è stato brutalmente aggredito dal 25enne che lo ha sopraffatto.
Subito dopo, grazie ad una chiamata alla centrale operativa dall’arma dei Carabinieri di Avellino, sono intervenute tre pattuglie che hanno arrestato l’uomo.
Per quanto ci è dato sapere le ragazze stanno bene, mentre per l’agente della Polizia di Stato che è stato raggiunto da alcuni colpi al viso si sono rese necessarie cure mediche presso il pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino.
Nessun commento:
Posta un commento