mercoledì 2 settembre 2020

SINISTRA: UNICO POPOLO ISLAMICO ADDIO LA RELIGIONE CATTOLICA, E LO FA TRAMITE MILIONI DI ISLAMICI & AFROISLAMICI. 


 BREAKING NEWS, RELIGIONE

LEADER ISLAM IN ITALIA:“CRISTIANESIMO È ERESIA, VI CORREGGEREMO”





Ebraismo e cristianesimo sono “eresie” uno “storpiamento del messaggio originario”, lo scrive il segretario generale dell’Ucoii-Unione delle Comunità e Organizzazioni Islamiche in Italia Ucoii, Yassine Baradei, in post su Facebook, in data 29 agosto.

Baradei è intervenuto rispondendo ad un post di un correligionario che in riferimento al digiuno del giorno della Ashura, citava anche la “salvezza donata da Dio al popolo ebraico, tramite Mosè, durante la tirannia del Faraone” e in fine chiudeva l’intervento con un “Buon digiuno a tutti i fratelli musulmani, un abbraccio a tutti i fratelli ebrei”.

È a questo punto che il segretario dell’Ucoii interviene con una “correzione”, scrivendo che in realtà si trattò del popolo israelita (cioè i figli d’Israele il profeta) e non il popolo ebraico che è di più recente nascita. Baradei poi aggiunge: “Credo che ci sia molta confusione in generale tra i musulmani su questi aspetti. I figli di Israele (sempre il profeta) non erano ebrei…”

“L’ebraismo è una religione, come il cristianesimo che si sviluppò dopo. Nel credo dell’Islam infatti questi due credi sono un’eresia, uno storpiamento del messaggio originario di questi profeti. Iddio lo dice chiaramente nel sublime Corano quando afferma che nessuno dei profeti era ebreo o cristiano ma musulmano o tuttalpiù hanif (ortodosso) inteso come seguace del messaggio iniziale da Adamo in poi che sintetizzato è la professione di fede (non c’è alcun dio all’infuori di Iddio). Se fosse altrimenti saremmo legittimati come musulmani a seguire l’ebraismo o il cristianesimo, ma l’Islam viene per correggere gli storpiamenti apportati nelle sacre scritture residue (Torah e Vangelo). Questo è un punto del credo molto importante che molti musulmani non hanno ben chiaro. E Dio ne sa’ di più.”

Intanto un errore concettuale: chi viene dopo, e l’islam è venuto dopo, può essere un’eresia, non certo chi è venuto prima. Per questo l’islam è un’eresia e Dante piazza Maometto all’Inferno. Anche se noi, visto che sentiva le voci, lo metteremmo piuttosto al manicomio.

Baradei, nella foto con uno dei finti eroi del bus incendiato da un senegalese, in passato ha pubblicato immagini di Erdogan, Mohamed Morsy (entrambi legati alla Fratellanza Musulmana) e di Sheikh Yasin, ex leader di Hamas (inserita nella black list delle organizzazioni terroristiche da Unione Europea, Usa ed Israele).

L’Ucooi, braccio armato dei Fratelli Musulmani in Italia, finanziata dall’Arabia Saudita, è la più diffusa rete islamica in Italia: 153 associazioni sia territoriali che di settore e gestisce circa 80 moschee e 300 luoghi di culto abusivi.









Ti correggo io sporco mussulmano adoratore di un pedofilo di merda, ti faccio tanye righe a te e a quella carta da culi del corano che sembrate tagliatelle!!!!





Correggerci a noi l’Islam? Ma per favore!

Loro devono ringraziare i liberalprogressisti e la Chiesa post-CVII se hanno potuto mettere piede in Europa. Se non ci fossimo secolarizzati troppo e non avessimo ripudiato il Cristianesimo, loro sarebbero rimasti nei loro merdosi deserti a parlare coi cammelli. Sono la barbarie assoluta e credono di poterci “civilizzare”.

La presenza islamica in Europa é assolutamente contronatura, così come quella dei ne(g)ri subsahariani, e per questo va asportata come una cellula tumorale maligna nell’organismo, e cancellata. L’islamofobia di cui parlano gli antirazzisti é dovuta all’immigrazione, perché se l’Islam rimanesse confinato nelle aree in cui si é sviluppato, e con esso la presenza delle moschee, nessuno maturerebbe sentimenti ostili verso questa lurida dottrina semipagana inventata da un pedofilo scopiazzando elementi dell’Ebraismo e del Cristianesimo.






comincia a correggere la cerebrolesa incappucciata di tua madre che non ti ha abortito mettendoti al mondo.






Forse è vero, anzi probabilmente lo è, a prescindere dalla credenza personale in Dio o negli dèi, o la fede nel caso o nella Ragione.
Ma, se così fosse, e forse è, perché non riscoprire la grande tradizione religiosa italica e romana? Il fatto è che a parte pochi appassionati intellettuali come era un Pomponio Leto nel Rinascimento accusato di paganesimo, finirebbe con risate generali di fronte ai riti più sacri, o con la diserzione di massa come ai tempi in cui durante l’assedio di Alarico cercarono, con il favore del papa persino, di rispolverare la salita al Campidoglio degli aruspici etruschi.
L’uomo comune deve credere in qualcosa per sopportare il fardello della vita e la consapevolezza della morte. Solo pochi spiriti ricercatori e audaci, carichi di malinconia, possono accettare, ed anche ricercare, un’esistenza che offra solamente il dubbio come unica certezza.




RISPETTO, TOLLERANZA per questi ” OSPITI ” non esiste. Si sentono superiori e già padroni nella casa dei Italiani . Hanno compito di correggere poveri eretici al l’Islam. Magari sgozzandoci. Governo e Bergoglio ci hanno venduti a questa brutta gente.






Pure questo stronzo ci si mette a dispensare consigli e lezioni?Vada a rompere il cazzo al suo fottuto paese di merda.Un sentito VAFFANCULO.








Nessun commento:

Posta un commento