TORNA A CASA DOPO QUARANTENA E CI TROVA 3 AFRICANI: SERRATURA CAMBIATA
Torna a controllare nella seconda casa e la trova occupata da immigrati e con tanto di serratura cambiata.
La donna che ha deciso di recarsi in un immobile di sua proprietà ad Albaredo d’Adige a seguito della nuova ordinanza di Zaia che permette il rientro nelle seconde case bloccata durante l’emergenza coronavirus. I casi si stanno moltiplicando via via che gli italiani possono tornare nelle loro case.
Immediatamente ha chiamato i carabinieri. All’interno sono stati tre nordafricani che si erano introdotti nell’abitazione dopo aver scassinato la serratura di una porta che poi hanno sostituito ed avevano anche realizzato un by-pass al contatore per allacciarsi all’energia elettrica.
I tre nordafricani, dopo essere stati bloccati e fatti uscire dalla casa, sono stati denunciati a piede libero. Uno di loro è stato inoltre deferito per la violazione dell’ordine di espulsione, cui era già sottoposto.
Li denunciano. Li deferiscono. Fanculo a questo Stato di merda che tiene gli italiani chiusi in casa coi droni ed è incapace di espellere un fottuto clandestino.
Dopo che ci sono stati dei mussulmani di merda devi purificarla col fuoco la casa!!!
Tutti esercizi oziosi eseguiti da magistrati iscritti a Magistratura Democratica.
Naturalmente al delinquente clandestino di turno non gliene può fregare di meno di quello che dispongono questi giudici e ignorano il contenuto dei provvedimenti che gli vengono addossati.
E’ chiaro comunque che ab origine esiste una carenza legislativa in quanto praticamente nulla può essere contestato a questi magistrati; nel senso che la legislazione italiana non è inequivoca ma, in generale, è formulata in tal guisa da lasciare la massima discrezionalità al giudice.