sabato 2 maggio 2020

MINISTRO AZZOLINA: ‘LA DENATALITÀ CI SALVERÀ’, SCUOLA A TARGHE ALTERNE, COME LE AUTO, E CI SARANNO TANTI BAMBINI COLORATI COME PIACCIONO TANTO A GARGANELLA DEL PD. 






MINISTRO AZZOLINA: ‘LA DENATALITÀ CI SALVERÀ’, SCUOLA A TARGHE ALTERNE – VIDEO





Il ministro dell’Istruzione, la grillina Azzolina, festeggia la denatalità perché dice, così, sarà più facile tenere lezioni in aula durante l’emergenza coronavirus.




Spiegatemi cosa hanno fatto di male i bambini ed i ragazzi italiani, e le loro famiglie, per meritarsi le geGNalate della ministra 🤦‍♀️
“La denatalità ci salverà”
Non ho più parole.


Ma, allora, avevamo ragione noi: abrogate i ricongiungimenti familiari. Visto che quelli in più non sono certamente i bambini italiani, sono i figli degli immigrati.

La soluzione alle classi pollaio è sempre stata una sola: stop immigrazione. Che è la stessa soluzione ai treni pollaio, alle strade pollaio, alle città pollaio, agli asili pollaio e alla società pollaio.


: “a settembre lezioni metà a scuola e metà a casa”.

La cosa migliore è mandare il ministro Azzolina tutta a casa.
Visualizza l'immagine su Twitter
37 utenti ne stanno parlando





Vabbè, questa è la tipica grillina decerebrata.
C’è da chiedersi chi le abbia messo queste parole in bocca.
A quanto pare Conte frequenta da tempo gentaglia del Club di Roma che da decenni propone la denatalità e la riduzione della popolazione. Conte, M5S e PD di fatto sono il partito unico di Soros e Bill Gates.



Il suo posto é uno strip club di serie b!
Basta con queste troiate, andate affanculo coi voostri luridi negri di merda!!!!





Se la denatalità è un vantaggio, spiegateci perché innondate di melma nera le classi e le città.
Sono incoerenze mica da poco!



Vogliono un popolo di neri, non ho mai capito il perché, c’è chi ha degli interessi specifici, politici ed economici, ma la maggior parte, i pesci piccoli che però danno forza a quelli grandi, agisce per semplice e puro odio della propria razza e nazionalità.







Nessun commento:

Posta un commento