sabato 2 maggio 2020

DITTATURA COMUNISTA: CHI CONTESTA LE TESI DELL'OMS, GLI TAPPANO LA BOCCA. 





ESCALATION DI CENSURA CONTRO CHI CONTESTA LE TESI DELL’OMS


YouTube ha eliminato il canale ufficiale dI David Icke dalla sua piattaforma.
Il servizio, di proprietà di Google, ha agito dopo aver avvertito ripetutamente Icke di aver violato le politiche, pubblicando informazioni definite fuorvianti sulla pandemia di coronavirus.
Segue un ban simile da parte di Facebook.
“YouTube ha chiare politiche che proibiscono qualsiasi contenuto che contesti l’esistenza e la trasmissione di Covid-19 come descritto dall’OMS”, ha detto un portavoce.
Al di là delle bizzarre teorie di Icke sui rettiliani, che però alcuni credono siano solo la metafora per descrivere l’esistenza di una cabala che controlla il mondo, quello che inquieta è che non si possano mettere in dubbio o contestare le teorie dell’oms sulla pandemia. Questo è agghiacciante.
Il canale aveva più di 900.000 iscritti al momento della sua rimozione. L’ultima clip pubblicata da Icke venerdì – a proposito del suo divieto su Facebook – aveva registrato circa 120.000 visualizzazioni.
Diversi gruppi per i diritti civili hanno espresso preoccupazione per “una crescente censura online sulla pandemia di coronavirus” da parte dei principali social network.
“È attraverso un flusso libero di idee che i cittadini comprendono, contestualizzano e si fidano delle informazioni, non attraverso dure restrizioni alla condivisione delle informazioni”, hanno scritto.
Quindi abbiamo multinazionali che finanziano l’Oms e i suoi vaccini e poi decidono che quello che dice l’oms non può essere contestato, perché loro controllano le piattaforme sociali di condivisione su internet.
Questo, al di là della contingente questione sul coronavirus, su cui riteniamo Icke dicesse cose errate, mette in crisi il principio stesso di libera informazione.


ahhahahhahh
l’OMS che viene preso a fischi
perche non ha mai azzeccata una
pure
da quei lobotomizzati dei medici (parlo delle maggioranze, perche per fortuna non proprio tutti lo sono)



Il servizio, di proprietà di Google i cui proprietari sono Rettiliani ha una donna come capo, rettiliana anche lei. Ma i Rettiliani sono buoni e non creano mai problemi a nessuno, vero?

Nessun commento:

Posta un commento