domenica 1 settembre 2024

MENTRE SOMMI, LA FUSANI, ECC DEI GIORNALISTI DI SINISTRA ATTACCANO IL GOVERNO MELONI INVENTANDOSI ANCHE CHE LA MELONI VUOLE TOGLIERE LE PENSIONI, SCHLEIN CON CONTE E' IMPEGNATA PER IL CAMPO LARGO ( VA AL CAMPO SPORTIVO E DI LARGO NE TROVA QUANTO VUOLE ), PER VINCERE IN LIGURIA. LE RISORSE CHE DOVREBBERO PAGARCI LE PENSIONI, STUPRANO LE DONNE E LE UCCIDONO




Vogliono uccidere le donne italiane: mamma e figlia picchiate in strada da uomo nero

Settembre 1, 2024





### Pordenone: Madre e Figlia Aggredite Brutalmente in Strada

**Pordenone, 1 settembre 2024** – “Si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato”. Questa frase, concepita dalla procuratora per la povera Sharon Verzeni, riassume tragicamente quanto avvenuto a Pordenone, dove una madre e sua figlia di 16 anni sono state aggredite e picchiate in strada da un immigrato.

L’aggressore, descritto come un uomo di circa 40-45 anni, con carnagione olivastra, capelli ricci scuri e occhi dello stesso colore, ha attaccato le due donne senza alcun motivo apparente. L’incidente è avvenuto in pieno giorno, intorno alle 10:30 del mattino, nei pressi del tribunale di Pordenone¹².

La giovane è stata la prima a subire l’attacco, riportando ferite al collo dopo aver evitato un pugno in pieno volto. La madre, intervenuta per proteggere la figlia, è stata spintonata a terra, sbattendo la testa³. Fortunatamente, un passante è intervenuto tempestivamente, impedendo che la situazione degenerasse ulteriormente¹.

Le due vittime sono state trasportate all’ospedale per accertamenti e cure. La comunità locale è rimasta scioccata dall’accaduto e le autorità stanno ora cercando di identificare l’aggressore per assicurarlo alla giustizia⁴.

(1) Violenza in centro a Pordenone, madre e figlia ferite da uno …. https://notizie.virgilio.it/violenza-in-centro-a-pordenone-madre-e-figlia-ferite-da-uno-sconosciuto-aggredite-senza-alcun-motivo-1636289.
(2) Madre e figlia aggredite in strada a Pordenone: un passante interviene e le salva. https://www.informazione.it/a/C02680AB-7CFD-4CCD-82DD-87B448FB9503/Madre-e-figlia-aggredite-in-strada-a-Pordenone-un-passante-interviene-e-le-salva.
(3) Mamma e figlia aggredite da uno sconosciuto in Centro come Sharon Verzeni: pugno al collo della bambina e spintone alla donna. «Fissava la piccola». https://www.informazione.it/a/0CB5D236-7835-49B5-B81E-0015FCDC73D3/Mamma-e-figlia-aggredite-da-uno-sconosciuto-in-Centro-come-Sharon-Verzeni-pugno-al-collo-della-bambina-e-spintone-alla-donna-Fissava-la-piccola.
(4) Mamma e bimba aggredite a pugni in mezzo alla strada: “Ho subito …. https://www.thesocialpost.it/2024/08/31/mamma-e-bimba-aggredite-a-pugni-in-mezzo-alla-strada-ho-subito-pensato-a-sharon/.




























 

Nessun commento:

Posta un commento