mercoledì 4 settembre 2024

 BREAKING NEWS, POLITICA

Via la cittadinanza a stupratori e assassini. Risposta Salvini contro ius scholae

Settembre 4, 2024

































Chiamiamola Legge Sharon Verzeni.

**”Via la cittadinanza per chi commette gravi reati”. La risposta di Salvini allo ius scholae**

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha dichiarato la sua ferma opposizione alla proposta dello ius scholae, che mira a facilitare l’ottenimento della cittadinanza italiana per i figli di immigrati che hanno completato un ciclo scolastico in Italia. In risposta, Salvini ha rilanciato una proposta ancora più severa: la revoca della cittadinanza per gli stranieri che commettono reati gravi¹². Tipo Moussa Sangare.

Durante un’intervista alla Camera, Salvini ha affermato: “Noi stiamo lavorando a una proposta per la revoca della cittadinanza per gli stranieri che commettono reati gravi”².

Giusto. Ma totalmente insufficiente. Il problema non è togliere la cittadinanza a qualche migliaio di stupratori, assassini e delinquenti. Ma non darla a milioni di musulmani.

E’ urgente tornare allo ius sanguinis. O avremo Mohammed a Palazzo Chigi nel giro di vent’anni.

(1) “Via la cittadinanza per chi commette gravi reati”. La risposta di …. https://www.ilgiornale.it/news/interni/toglieremo-cittadinanza-agli-stranieri-autori-gravi-reati-2364969.html.
(2) Cittadinanza,Salvini: revoca per stranieri che commettono reati gravi. https://askanews.it/2024/09/04/cittadinanzasalvini-revoca-per-stranieri-che-commettono-reati-gravi/.
(3) Richiesta di cittadinanza sospesa per chi commette reati gravi, linea dura della Lega. https://www.blitzquotidiano.it/politica/richiesta-di-cittadinanza-sospesa-per-reati-gravi-la-linea-dura-della-lega-3655787/.
(4) Via la cittadinanza per chi commette gravi reati La risposta di Salvini …. https://www.zazoom.it/2024-09-04/via-la-cittadinanza-per-chi-commette-gravi-reati-la-risposta-di-salvini-allo-ius-scholae/15309888/.






Ricordiamoci che fratelli d’Africa e d’Asia è favorevole allo ius italicidii, fratelli del quarto mondo è favorevole allo ius italofagiae.
Solamente una parte della Lega è contraria.

://www.fanpage.it/politica/ora-lo-attacca-ma-nel-2014-giorgia-meloni-era-a-favore-di-una-versione-dello-ius-scholae/

://www.open.online/2022/07/01/ius-scholae-piu-europa-vs-fdi-meloni-tweet/









Nessun commento:

Posta un commento