sabato 22 luglio 2023

TRA MENO DI 10 ANNI AL GOVERNO ANDRANNO GLI ISLAMICI, ALTRO CH VINCERE LE ELEZIONI IL PD E LA SINISTRA




 BREAKING NEWS, INVASIONE

ISLAMICI: «I NOSTRI FIGLI SARANNO MINISTRI IN ITALIA, NON POTETE FERMARCI»

LUGLIO 22, 2023

































Ci riusciranno se non abroghiamo i ricongiungimenti familiari e non torniamo allo ius sanguinis integrale. Ci riusciranno se permetteremo a Meloni e alla sua cricca di avventurieri che si spacciano per patrioti di importare ‘legalmente’ mezzo milioni di immigrati afroislamici per arricchire i soliti noti. Siamo a pochi anni da quello che la Francia è oggi: e dipende tutto da quello che noi faremo ora.

Il Qatargate è solo la punta dell’iceberg di un’invasione che ha aspetti ancora più allarmanti. Per ogni afroislamico che devasta o stupra, ce ne sono una decina che si infiltrano. E non devono nemmeno pagare, per questo.

Il loro obiettivo è islamizzare l’Italia. Non lo nascondono. Siamo noi che facciamo finta di nulla, perché reagire costa ‘lavoro’. Reagire è fatica. Morire lentamente no.

Ad esempio, Abdallah Khezraji, presidente dell’associazione Hilal e riferimento della comunità marocchina residente in Veneto, non ha mai nascosto quale sia il loro obiettivo. Lo ha spiegato tempo fa: «È sotto gli occhi di tutti: le chiusure e i paletti messi dalla Regione non fanno che peggiorare la situazione rimarca in Veneto ci sono circa 170mila musulmani. Migliaia abitano nella provincia di Treviso.

È inutile cercare di nascondere le cosa: stiamo parlando di persone che tra qualche anno potranno anche rivestire ruoli importanti come quelli di politici, sindaci o pure ministri».

«Non stiamo parlando di fantascienza, il sindaco di Londra, Sadiq Khan, è musulmano. E quello che è successo in una grande capitale del genere alla fine succederà anche qui, non potete fermarci».

Poi la minaccia:«Cercare di frenare questo processo impedendo l’apertura di spazi autorizzati per l’Islam non può che portare a dei danni».

E questo Khezraji è il punto di riferimento locale del governo PD, un po come Chaouki lo è a livello nazionale. Prese parte agli Stati generali dei musulmani residenti in Veneto andati in scena all’hotel Maggior Consiglio di Treviso.

Lì, i vertici della confederazione islamica nazionale e regionale, rispettivamente il segretario Massimo Abdallah Cozzolino e il presidente Tanji Bouchaib, fecero il primo passo verso la formazione di un Islam italiano.

L’islam ‘italiano’ ha l’obiettivo di dominarci. Per loro abbiamo due scelte, stare zitti o morire decapitati:

Non staremo mai zitti. Non dobbiamo stare zitti. E’ in gioco il nostro futuro.


















Già ci sono, quindi…

A meno che non succeda qualcosa di apocalittico, quelli che arrivano non ce li toglieremo mai dalle croste, quindi è solo questone di tempo. Relativamente breve per altro.

Alla fine il vero nemico non sono loro, né i politici opportunisti che fanno i propri interessi sulle vite degli altri. Il vero nemico sono i coglioni ideologicizzati, gli utili idioti, tipo Stefano Orsi che continuano a credere al buonismo, al fatto che l’Islam sia una religione e non un sistema politico volto al dominio e che bisogna accoglierli a braccia aperte perché sono buoni come noi.

Il vicino di casa è il vero problema. E i vicini di casa sono il numero che conta davvero. Gli italiani magari si stanno anche stufando, ma se non fanno un cazzo per cambiare le cose non serve a niente.

Ogni secondo di inattività è un secondo perduto che ci porta più vicino all’estinzione..





Quello che più mi preoccupa sono i tanti personaggi ambigui nell’area del dissenso.
Non si può combattere il globalismo con chi la pensa alla stessa maniera dei globalisti.
Più che una nuova classe dirigente si rischia d mettere su un carrozzone destinato a perdere pezzi fino ad autodemolirsi.





Non hai torto. Infatti solo qualcosa di estremo può salvare l’Europa e i bianchi. Non nutro nessuna fiducia nel ‘dissenso’. Non dubito che ci sia qualche individuo che sia in buona fede, tipo la Holzeisen o l’avvocato Mori che per ora non mi hanno deluso, ma sono quasi certo che in generale sia solo una truffa tipo 5 Stelle, però ulteriormente raffinata perché invece di un unico contenitore per tutti gli scontenti ne hanno creati diversi in aperto contrasto e rivalità fin dall’inizio. Poi ci sono personaggi viscidi come Toscano che oltre a spacciarsi per fine statista (che non è) si circonda di feccia; chiaramente globalisti come Ugo Mattei che si differenzia solo per l’apparente volontà di seguire la costituzione o venditori di fumo come Fusaro che sotto un eloquio artatamente forbito (visto com’è facile?) nasconde il nulla..

Insomma, gli unici che possono salvarsi sono proprio i popoli stessi, ma è anche vero che nel momento in cui si annusa un po’ di potere o protagonismo emergono gli stronzi ovunque.















Nessun commento:

Posta un commento