GLI AFRICANI CONTINUANO A MANGIARE I NOSTRI GATTI E I NOSTRI CANI NONOSTANTE CHE LE TESTE DI CAZZO DELLA SINISTRA NEGANO DETTO FATTO. NON E' CHIARO SE LA SINISTRA SIA DAVVERO DEMENTE O HANNO PAURA A DIRE LA RELATA' DELLE COSE.
GATTI ARROSTITI DAI MIGRANTI AFRICANI IN FUGA DALLA TUNISIA: «LI MANGIAMO» – VIDEO
LUGLIO 18, 2023
A proposito di questa denuncia che arriva dalla Tunisia:
Ricordiamo quali sono le usanze dei nostri nuovi ospiti.
E i gatti? Dove sono i gatti?
«Ih ih ih! Miao miao…»: a parlare uno dei tanti immigrati.
I gatti: dove sono finiti?
Neanche a insistere. Questo immigrato ha gli occhi da matto. Però poi negli occhi chiari del matto c’è un guizzo improvviso di lucidità: e allora finisce di stendere la sua coperta alle inferriate della Domus Aurea e tira su con il naso, si asciuga il moccio sulla manica della camicia e si volta piano. «Mangiati. Gatti mangiati. Tutti».
I gatti sono spariti perché qualcuno li ha arrostiti per cena (ipotesi confermata anche da un netturbino): poi comunque ti accorgi che i resti dei fuochi da bivacco sono già dove comincia il prato, alla fine di via delle Terme di Traiano.
E non è cambiato nulla dal giorno di questo reportage invecchiato benissimo di quattro anni fa. Oggi nella Roma grillina il degrado impera. Il parco di Colle Oppio che domina il Colosseo, è sempre un esempio di illegalità:
Nessun commento:
Posta un commento