domenica 8 gennaio 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE

VERO SCAFISTA È LO STATO, GUARDIA COSTIERA HA TRAGHETTATO 50MILA CLANDESTINI: “ANDIAMO A PRENDERLI OVUNQUE”

GENNAIO 8, 2023







La Guardia costiera italiana è al servizio dei trafficanti.

Questo dato, alla luce degli sbarchi totali, ha un significato chiaro: il vero scafista è lo Stato coi propri corpi militari.

Ad esempio, gli immigrati clandestini traghettati dalle ONG nei mesi di novembre e dicembre di quest’anno sono stati ‘solo’ 1.113, gli altri 16.178 li hanno traghettati direttamente la ‘nostra’ Guardia costiera e gli altri organi dello Stato.

E, come avete letto, i dirigenti si lamentano di non potere pubblicizzare i loro traffici. E’ evidente che Salvini deve fare tabula rasa delle nomine all’interno della Guardia costiera. Smantellarla sarebbe ancora meglio: deve essere un corpo di salvataggio in acque italiane, non la puttana degli scafisti.















Capitan findus non farà un bel niente perché ha troppa paura per i processi che deve fare. Sono settimane che non fa i suoi video insulsi come lui dove dichiara che fa questo o quello. Adesso che avrebbe il potere di fermare la guardia costiera si è arreso assieme a tutto l’inutile governo di pagliacci




Ve lo dico da tempo: non c’è niente da fare. Hanno deciso così. Si sono infiltrati in tutti i posti di potere, chiunque ‘essi’ siano (scegliete voi il bersaglio che preferite, tanto alla fine non ha importanza). Non li vediamo, ma vediamo i loro burattini. Sono stati bravi, hanno giocato una partita a scacchi contro dei bambini ritardati e ignari e ora stanno facendo scacco matto. Come dico sempre, la mia unica consolazione è che non ho mai avuto figlie da sacrificare all’altare delle cazzate ideologiche che usano per la quiescenza del popolino. Ripeto: godetevi tutto quello che avete perché sparirà nel giro di pochi anni.
























Nessun commento:

Posta un commento