giovedì 26 gennaio 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ESTERI

ISLAMICO SGOZZA 5 PERSONE SUL TRENO: 2 MORTI, HA IL PERMESSO UMANITARIO

GENNAIO 25, 2023










Due persone sono rimaste uccise e cinque ferite in un attacco con il coltello a bordo di un treno tra Kiel ed Amburgo.



Secondo una ricostruzione fornita dalla polizia, un immigrato islamico ha attaccato i passeggeri poco prima delle 15, prima che il treno arrivasse nella stazione di Brokstedt nella regione dello Schleswig-Holstein. Gli agenti intervenuti all’arrivo in stazione del piccolo centro a circa 60 chilometri a nord di Amburgo, hanno arrestato l’assalitore.

Secondo le informazioni di BILD, l’autore è un rifugiato. Secondo le ultime informazioni, dovrebbe trattarsi di un palestinese di Gaza. All’inizio si diceva che fosse un uomo della Siria. Secondo una portavoce del ministero dell’Interno, ha tra i 25 e i 40 anni.

L’aggressore è all’ospedale di Neumünster, è sorvegliato dalla polizia. L’uomo ha un permesso di soggiorno temporaneo, quello che in Italia si chiama ‘permesso umanitario’. Sul documento che aveva con sé non si leggeva l’età. Motivo: il biglietto era macchiato di sangue.

Un testimone oculare ha detto: “ Ero sul treno come passeggero di 1a classe. All’improvviso, altri due passeggeri sono scappati. Ho preso le mie cose e le sono corsa dietro. Poi ho attraversato l’intero treno, c’erano da quattro a sei vagoni e macchie di sangue erano visibili ovunque. Ho visto un totale di cinque feriti portati via in ambulanza . »








A)Se vedi 1 mussulmerda MAI perderlo d’occhio.
B)Essere pronti a neutralizzarlo.
C)Fare in modo che non si muova mai piu’.







































Nessun commento:

Posta un commento