domenica 29 gennaio 2023

LA MELONI FA ACCORDI CON TRIPOLI PER FERMARE LE PARTENZE DEI CLANDESTINI, MA IL PPD PROTESTA IN QUANTO CHE NON HA PIU' DEI GUADAGNI.






 BREAKING NEWS, INVASIONE

ACCORDO ITALIA – TRIPOLI PER FERMARE I BARCONI: PD E SCAFISTI PROTESTANO

GENNAIO 29, 2023






Sulla notizia del ‘blocchetto navale’:

Il PD protesta:


Loro sanno che l’unico motivo per il quale gli sbarchi nel 2022 sono stati oltre centomila e non il doppio è dovuto solo alla guardia costiera libica. Per questo avevano bloccato l’invio di altre motovedette. E’ un piccolo blocco navale.

Ma la situazione è ora più complessa degli anni scorsi:

Per questo un accordo con Tripoli è insufficiente: serve un blocco navale e un accordo con Tripoli per riportare in Tripolitania anche i clandestini che partono dalla Cirenaica. Ancora meglio sarebbe potere utilizzare la Libia come discarica temporanea dei clandestini in arrivo da tutti i paesi.































A me risulta che la Ue dia all Italia 80 milioni di euro l anno, se avete altre informazioni sono pronto ad accettarle, basterebbe mettere 1 milione l’anno per l accoglienza finiti quelli si potrà dire, i soldi sono finiti sarete costretti a vivere in strada l Italia non é posto per darvi dignità quindi non potete sbarcare, i coglioni, ci vogliono persone con icoglioni non creatine che tirano giù il maglione per coprire il culo flaccido cellulitico ed introvabile …

Nessun commento:

Posta un commento