giovedì 26 gennaio 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE

GUARDIA COSTIERA LIBICA RUBA BARCONE A ONG: “LEVATEVI DALLE PALLE O VI SPARIAMO” – VIDEO👏

GENNAIO 24, 2023




































Purtroppo è sempre la stessa storia: quando la Guardia costiera libica li becca all’appuntamento che si sono dati coi colleghi scafisti, le ong tentano in tutti i modi di prendersi il carico. È quello che successo alla nave negriera Ong Geo Barents di Medici senza frontiere da due giorni in zona Sar libica, lungo la rotta del mediterraneo centrale, a prelevare clandestini che tentano di venire a spacciare e scroccare in Italia.

«Il team di Msf a bordo della Geo Barents è stato testimone di un respingimento da parte della Guardia costiera libica di un’imbarcazione in difficoltà in acque internazionali – informa la Ong Medici senza frontiere – Mentre ci avvicinavamo per aiutare le persone e portarle in salvo, hanno minacciato di sparare».

In un tweet i trafficanti umanitari condividono un filmato realizzato a bordo della nave negriera. Nel video viene riportata anche la registrazione della conversazione telefonica tra lo staff della Geo Barents e la Guardia costiera libica. Gli agenti avrebbero risposto intimando più volte alla nave di “restare alla larga” dall’imbarcazione, affermando che in caso contrario avrebbero “aperto il fuoco”, un monito accompagnato anche da giusti insulti.

Volevano fare doppietta:












Alla fine si dovrebbe dare la cittadinanza italiana a questi libici visto che sono gli unici che aiutano litalia




Sono d’accordo!
Sono più italiani dei piddini.




Vero Lorenzo, anche perche’ sono chiari e le loro parole non consentono fraintendimenti, nonostante la parlata scimmiesca:
“Stai lontana, figlia di troia, prostitute. Stai lontana o sarai esposta al fuoco delle armi”.




Nessun commento:

Posta un commento