TUTTI METTONO BOCCA NELLE POLICHE DELL'ITALIA, E ANCHE QUI DOBBIAMO RINGRAZIARE IL PD E LA SINISTRA, I QUALI VOGLIONO SOLO STRAFORMARE LA NOSTRA ITALIA IN UN PAESE AFRICANO PRIMITIVO.
FRANCESI E PD CONTRO L’ITALIA: “ONG CON MILLE A BORDO DEVONO SBARCARE IN ITALIA”
OTTOBRE 29, 2022
Quasi mille sulle navi ong. Ocean Viking: “Aspettiamo da otto giorni, esigiamo porto italiano”.
E come sempre delirante l’ex sindaco Pd di Lampedusa, Giusi Nicolini, trombata al voto elettorale più volte. Non la votano nemmeno i due neuroni che ha in testa.
“La direttiva Piantedosi, sulla scia dei decreti Sicurezza di Salvini, si pone in contrasto sia con il diritto internazionale sia con un eclatante e dolorosissimo dato di realtà e cioè che nel Mediterraneo c’è una gravissima emergenza umanitaria, non certo una banale questione di sicurezza nazionale”. Lo ha detto l’ex sindaco di Lampedusa e Linosa, Giusi Nicolini. “Coloro che salgono sui barconi della criminalità organizzata, infatti, mettono in conto la concreta possibilità di morire, non già la teorica possibilità di essere avvistati e salvati. Fare la guerra ai soccorritori umanitari, che peraltro stanno supplendo alle colpevoli omissioni degli Stati – ha sottolineato l’ex sindaco – è quindi inutile per contenere gli sbarchi, così come la banale realtà di questi giorni sta raccontando a tutti noi e dunque anche al ministro Piantedosi”.
Questi pagano migliaia di euro per arrivare sulle navi delle ong e poi in Italia. IL traffico e i collegamenti con gli scafisti sono acclarati. Come è acclarata la deficienza dei piddini nel comprendere la realtà che li circonda.
“banale questione di sicurezza nazionale”
Ma devi morire male tu e tutta la tua stirpe, per mano delle scimmie negre, lurida cagna.
Una vera guardia costiera prenderebbe a calci in culo persino la biondina mascherinata.