GIUSTIZIA ITALIANA DI SINISTRA PERDE DEL TEMPO E DEI SOLDI PER UN SALUTO ROMANO FATTO DIECI ANNI FA.
SPACCIATORI LIBERI, 8 ITALIANI CONDANNATI A 2 MESI PER ‘SALUTO ROMANO’ A FUNERALE 🤡
NOVEMBRE 24, 2022
Tra le persone condannate ci sono Stefano del Miglio, uno dei leader di Lealtà e Azione e Duilio Canu, attualmente presidente del Movimento Nazionale – La Rete dei Patrioti.
Entro 90 giorni verranno depositate le motivazioni, dopo di che il ricorso in Cassazione delle difese contro la sentenza di stamane.
E’ incredibile che la ‘giustizia’ italiana perda anni di tempo per processare chi fa un saluto. Intanto gli spacciatori se la spassano. Abbiamo una magistratura ideologicamente corrotta alla quale è stata data un’arma di distruzione di massa, la famigerata Mancino, e la sua impropriamente.
Vediamo se questo governo avrà il coraggio di fare quello che la Lega voleva fare la scorsa legislatura e non fece perché bloccata dal M5s: abrogare la psicolegge Mancino.
In un Paese libero e democratico ognuno saluta come vuole: pugno chiuso, saluto romano o qualunque altra cosa. E ognuno dice e scrive quello che vuole. La tua libertà di parola non può dipendere da alcuna legge e da alcun magistrato.
grazie VOX almeno tu difendi la nostra libera possibilità di pensiero!
e non solo la nostra, pure di quelli cerebrolesi alla caronte.
Qui anche a loro è garantita la possibilità di esprimere le proprie opinioni, anche se queste spesso rasentano l’idiozia