martedì 29 novembre 2022

 BREAKING NEWS, VIDEO

SHARIA IN ITALIA, COMANDANO I MUSULMANI: “QUI VIGE LEGGE ISLAMICA” – VIDEO

NOVEMBRE 29, 2022








































Mazara del Vallo è quasi una città islamica. Sono tornati gli arabi cacciati secoli fa. Un assaggio di futuro, di quello che potrebbe accadere se non li fermiamo.

Video Player
00:00
01:45

Anche in Italia le ‘no-go-zone’. Come in Francia:

Perché se è vero che in Francia e Regno Unito la situazione è probabilmente ormai oltre la possibilità di risolverla per via democratica, lo stesso fenomeno è chiaro anche in Paesi dove è iniziato dopo: in regioni italiane come il Veneto, la Lombardia e l’Emilia il venti per cento degli adolescenti non è italiano.

Guardate le strade delle nostre città, dei nostri piccoli paesi: il nemico è già tra noi.

Se un esercito di invasori di questa entità avesse varcato i nostri confini armi in pugno, avremmo combattuto. Invece li stiamo facendo entrare perché sono ‘migranti’: ma il risultato sarà lo stesso di una invasione armata. Peggiore: perché dallo sterminio si può recuperare, come stanno dimostrando gli ebrei, dall’integrazione sessuale invece no.

Se uccidono un milione dei tuoi, puoi sempre recuperare come popolo. Se un milione dei tuoi si mischia con gli altri, non li recuperi più. E’ finita. E’ tutta qui l’ossessione israeliana contro i matrimoni misti: loro sanno. Ogni donna locale che figlia con loro è molto peggio di una bomba. E’ come una bomba che scoppia ogni giorno, per sempre.

Guardate cosa hanno fatto alla Francia. E’ quello che vogliono fare anche all’Italia. Devono essere fermati. Costi quel che costi.





















Sai quanto me ne frega della Lega o dei bacia pantofole di CL e Santeccidio???
Mai votati i corresponsabili dell’invasione della Lombardia.

Te li raccomando certi soggetti della Lega in Veneto…che magari sarebbero capaci di allearsi con gli immigrati pur di dare addosso ad uno sprovveduto meridionale.








La 3 guerra mondiale sara’ tra mondo islamico e sionisti..















Nessun commento:

Posta un commento