martedì 29 novembre 2022

PADRE DEI COGLIONI FA LO SCIOPERO DELLA FAME PER SOUMAHORO.




PADRE ZANOTELLI FA SCIOPERO FAME PER IL DIRITTO ALL’ELEGANZA DEI SOUMAHORO

NOVEMBRE 28, 2022

























L’ex prete Alex Zanotelli annuncia il digiuno a botte di cappuccini e un sit-in per il prossimo 10 dicembre, giornata mondiale dei diritti umani, contro il governo italiano ‘razzista’.

Si tratta a suo dire di una protesta contro il “suprematismo bianco” che Giorgia Meloni incarna indirizzando le politiche migratorie del governo italiano. “E’ ormai chiara la posizione della Meloni: dichiarazione di guerra alle navi salvavita che ha definito ‘navi pirata’. Nel delirio del frate comboniano quello attuale sarebbe “un governo di ultradestra che incarna quel male oscuro che è il suprematismo bianco”.

Il male oscuro è l’odio di sé che avete voi autorazzisti nella testa. L’antirazzismo è una patologia mentale e una perversione sessuale.












IIIIIIIIIIIIIIIIIHHHH!!!!E SE TI FACCIO UN CLISTERE DA 2000000 LITRI DI CAPPUCCINO A 100 GRADI???TE GUSTA???MALOCAVRON!PUTA!!!CERDO!!!PENDEHO!!!





“Il male oscuro è l’odio di sé che avete voi autorazzisti nella testa. L’antirazzismo è una patologia mentale e una perversione sessuale.”

Ben detto Vox.
Inoltre la sindrome da “cuckold” si palesa in quei soggetti che parlano di importare immigrati per rimpiazzare gli anziani della popolazione italiana.
Forse perché i loro figli la loro moglie li avrà fatti con qualcun altro.








 

Nessun commento:

Posta un commento